Ciao ragazze!

Avete mai pensato al fatto che le star godano spesso di privilegi che gli permettono di avere porte aperte e accesso libero un po’ a tutto: dal mondo dello spettacolo alle banali attività quotidiane!

Essere una star spesso viceversa non vuol dire avere vita facile e e molte celebrity si sono viste vietare l’ingresso in alcuni Paesi per vari motivi: a volte di tipo politico, religioso o giudiziario. Basti pensare a Paris Hilton per esempio, alla quale è proibito recarsi in Giappone per via dei suoi precedenti penali per droga.

Oppure ancora Beyoncé o Snoop Dog che non hanno accesso ad alcuni Paesi per una serie di ragioni che vi rivelerò! Sapete di cosa sto parlando? Siete curiose di scoprire quali sono le star a cui mi riferisco? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-13

JUSTIN BIEBER E IL GUAIO DELLA BANDIERA

Il cantante, come forse alcune di voi sapranno, è famoso oltre che per la sua musica anche per tutta una serie di bravate e gaffe continue!

Quella per cui gli è stato proibito di mettere piede in Argentina risale a un suo tour in Sud America di qualche anno fa, durante il quale mentre si esibiva decise di spingere via dal palco la bandiera nazionale, allontanarla con i piedi calpestandola e spingendola giù con l’asta del microfono. Gesto che ovviamente ha mandato su tutte le furie anche i fan argentini e che è considerato un vero e proprio reato.

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-5

Un volta resosi conto della bravata, Justin, decise di tornare sui suoi passi e di rivolgere le sue scuse ufficiali pubblicamente su twitter ai fan argentini e ovviamente all’intero paese. Insomma forse Justin farebbe meglio a evitare un viaggetto in Argentina, non credete?



 ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-15.jpg

SNOOP DOGG, PER DUE ANNI LONTANO DALLA NORVEGIA

Un altro scandalo di tipo giudiziario riguarda il noto rapper Snoop Dogg, il quale infatti era stato fermato in Norvegia mentre si stava recando ad un festival musicale in possesso di otto grammi di marijuana nella borsa.

La star, ha dovuto pagare una multa di ben ottomila dollari dopo avere ammesso di avere con sé erba e una quantità di contanti superiore a quella consentita dalla legge norvegese.

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-25

In seguito a questo episodio Snoop Dogg non ha potuto più mettere piede in Norvegia per ben due anni! Magari dopo queso periodo di assenza non gli verrà troppa voglia di ritornarci! 😛

BRAD PITT PER BEN 15 ANNI BANDITO DALLA CINA

Molto più sfortunato il povero Brad che è stato bandito dalla Cina per ben 15 anni dopo aver interpretato il film Sette anni in Tibet.

La pellicola in cui era protagonista, considerata pro Tibet e offensiva nei confronti della Cina, venne messa al bando dal governo e con la pellicola anche l’attore protagonista. In questo caso insomma si tratta di una pura casualità e non di una colpa effettiva da parte di Brad Pitt.

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-7

Nel 2014 Brad ha terminato il suo lungo periodo di lontananza dalla Cina ed è potuto ritornare a Shangai con l’allora moglie, Angelina, per la presentazione del suo film. I fan cinesi lo hanno accolto con grande gioia e benevolenza.

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-24

Bellezze, siamo solo all’inizio! Siete curiose di scoprire chi sono le altre celebrity bandite dagli Stati del Mondo? Dov’è che David Guetta non potrà più andare in vacanza? E in quale luogo del mondo non potrete assistere a un concerto di Beyoncé? Se volete saperne di più, allora non vi resta che voltare subito pagina!

17 COMMENTI

  1. Justin è un gran maleducato , se non ci fossero tutte ste ragazzine che lo osannano non sarebbe proprio nessuno , mi immagino al 18 giugno che farà un concerto qui nel mio parco che macello ci sarà …

  2. il cretinetto di Justin Bieber ha calpestato la bandiera argentina??? ma che hai nella testa? ti penetra l’acqua ossigenata dei capelli??
    per tutti gli altri paese che vai cultura che trovi, quindi vedere una con il culo in faccia al Buddha considerando quanta devozione hanno per la religione … fanno bene a lasciar fuori il Ghetta!
    l’unica indifendibile è la Cina … povero Tibet e povero Dalai Lama costretto in esilio ..

  3. Alcuni casi, tipo brad pur e Beyoncé, li trovo ingiusti. Ma altri ci stanno tutti: se calpesti la bandiera nazionale davanti a migliaia di persone (anche se è la bravata di un cretinetto di 20anni) oppure se possiedi droga e la legge del luogo impone che tu in quello stato non ci possa mettere piede… È giusto così. Non è che perché sono ricchi e famosi debbano essere sopra la legge

  4. E’ inutile, l’ho sempre pensato e non cambio idea: Justin Bieber è proprio un bimbo min…a

  5. Però se lo meritano tranne bradd Pitt ..Il piú scandaloso rimane Justin che non mi è mai piaciuto,è solo un maleducato viziato

  6. tranne bay e brad gli altri hanno torto marcio. anke se con i soldi ke hanno penso non glie ne freghi un fico secco dell’ argentina o della malasia, tanto sono liberi di viaggiare ovunque. per quanto riguarda lily allen se si dovessero cacciare tutte le star che picchiano i fotografi, soprattutto qui in italia, ci sarebbe un’ espulsione di massa!!

  7. Anche Lay Gaga è bandita dalla Cina per essere apparsa in un programma tv seduta accanto al Dalai Lama! Lo diceva un paio di settimane fa John Oliver al Last Week Tonight!

  8. Non poter andare in Sri Lanka non è una gran perdita mi pare e di Brad Pitt lo sapevo. Fossi in lui o in molte altre celebrità non metterei piede di mia volontà in paesi che calpestano i diritti civili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here