Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-4Nella beauty community, i prodotti marcati Lanolips sono davvero molto famosi e molto amati. I suoi trattamenti godono di fama mondiale e difficilmente deludono. Anche il Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid è stato molto apprezzato, non solo per le capacità idratanti ma anche per l’effetto glossato e colorato!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-6Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-7Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, swatch realizzato con luce artificiale.

Aprendo il prodotto, la prima cosa che notiamo è l’applicatore, un vero e proprio mini pennello. Il balsamo ha una texture davvero leggera e fluida, mentre la formula idrata senza appiccicare. La colorazione è leggermente rosata ma molto luminosa, infatti presenta delle micro perlescenze dorate che si intravedono alla luce. Il finish è davvero brillante e ricorda quasi un gloss.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlack Lives Matter 🖤 il movimento in America e come sostenerlo
Prossimo PostScarpe con tacco primavera 2020 👠 le più belle e femminili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here