Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-roxi-x-makeup-revolution-blush-burst-palette-4Ci sono diverse recensioni positive sul web riguardo a questa Makeup Revolution Roxi X Makeup Revolution Blush Burst Palette, sembra che la selezione cromatica abbracci diverse tipologie d’incarnati, dal più chiaro al più scuro. Qualcuno ha lamentato una texture un pò troppo secca, andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-roxi-x-makeup-revolution-blush-burst-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Roxi X Makeup Revolution Blush Burst Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-roxi-x-makeup-revolution-blush-burst-palette-6Makeup Revolution Roxi X Makeup Revolution Blush Burst Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-roxi-x-makeup-revolution-blush-burst-palette-7Makeup Revolution Roxi X Makeup Revolution Blush Burst Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta facile da prelevare, leggermente farinosa e secca, non tutte le nuances sono pigmentate nello stesso modo. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica trasparente rosata, non sembra essere molto solida, soprattutto per essere portata in viaggio.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-roxi-x-makeup-revolution-blush-burst-palette-8Makeup Revolution Roxi X Makeup Revolution Blush Burst Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-roxi-x-makeup-revolution-blush-burst-palette-9Makeup Revolution Roxi X Makeup Revolution Blush Burst Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa sezione della palette risulta adatta anche ad incarnati scuri, data la presenza di due nuances molto intense. La texture risulta abbastanza morbida e la pigmentazione molto buona fin dalla prima passata.

Rimane a lungo sul viso? Le polveri creano macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilià
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco mamma della sposa e dello sposo 💒 idee chic per il giorno del sì
Prossimo PostLook senza reggiseno? 🙊 Tutte le alternative per ogni tipo di scollatura

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here