Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i look super scintillanti, brillanti e non avete paura di osare, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti recensiremo per voi una novità davvero luccicante! Stiamo parlando del nuovissimo Glitter-y Eye Quad Pressed Glitter Quad in casa Pixi, ideale per chi non può fare a meno di brillare!

Si tratta di un quad di ombretti in glitter, declinati in 4 luminosissime colorazioni. Un prodotto ideale per impreziosire o rendere davvero speciale un look. Secondo il brand, i glitterini sono facili da applicare sia con un pennello che utilizzando semplicemente le dita. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora non perdiamo altro tempo e tuffiamoci in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-1

PIXI GLITTER-Y EYE QUAD PRESSED GLITTER QUAD

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-2La quantità complessiva di prodotto presente è di 4gr, mentre la scadenza dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 18€ e sono reperibili on-line presso i rivenditori ufficiali di Pixy Beauty. Sono stati lanciati in 3 versioni che differiscono per il filone colore. Oggi, il TeamClio recensirà per voi la variante Blue Pearl.

cliomakeup-recensione-glitter-pixi-glitter-y-eye-quad-pressed-glitter-quad-3INCI

Shade 1, 3 & 4: Glycerin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil), Tridecyl Trimellitate, Trisiloxane, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Polyethylene Terephthalate, Polyurethane-11. May Contain/Peut Contenir (±): CI 77000 (Aluminum Powder), CI 77266 (Black 2), CI 16035 (Red 40 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake).



Shade 2: Glycerin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil), Tridecyl Trimellitate, Trisiloxane, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Polyethylene Terephthalate, Acrylates Copolymer, Polyurethane-11, CI 77000 (Aluminum Powder), CI 16035(Red 40 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake).

Siete pronti a scoprire i bellissimi riflessi di questi glitterini? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo subito a vedere gli swatches girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Catrice Luminice Highlight E Blush Glow Palette
Prossimo PostAcne 😱 Cos’è l’effetto rebound e come evitarlo per una pelle perfetta?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here