Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-10Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in 16Y Doré Clair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-11Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in 16Y Doré Clair, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta, un pennello o direttamente con le dita, dipende dalla coprenza desiderata, noi abbiamo optato per l’applicazione con un pennello. La texture è sicuramente molto fluida e facile da distribuire sul viso, con una sola passata notiamo una coprenza media stratificabile e un finish luminoso ma non unto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-12Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in 16Y Doré Clair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-13Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in 16Y Doré Clair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la formula idratante il prodotto risulta molto confortevole durante la giornata e non tende a lucidarsi nemmeno su pelle mista. L’incarnato è luminoso e compatto, idratato e perfezionato a lungo.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta idratanti sono particolarmente indicati per le pelli da normali a secche, ne sconsigliamo l’utilizzo alle pelli grasse o oleose. La texture cremosa e fondente è facile da stendere sul viso semplicemente con le dita o con un pennello, nel caso desideriate più coprenza.

Scegliete di stendere poco prodotto alla volta e stratificate in base alle vostre necessità. Nella stagione più calda vi consigliamo di opacizzare l’incarnato con un velo di cipria, permette al fondotinta di durare tutta la giornata, confortevole ed asciutto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Ampiezza della gamma cromatica
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePelle stressata e spenta 🤯 i consigli per ripartire al TOP 😍
Prossimo PostRecensione Illuminante Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here