Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a scoprire se questo Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer ha superato gli attentissimi test del TeamClio! Ma prima, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-8Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-9Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di percepire al meglio il finish e la performance del prodotto. Vi ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T leggermente oleosa e le aree laterali più secche. Let’s go!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-10Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-11Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo applicato una piccola quantità di prodotto sul viso direttamente con le dita. La formula è davvero fluida e sulla pelle risulta molto setosa. Si stende in pochissimo tempo e performa bene anche utilizzando un pennello. Sui pori il potere riempitivo è molto blando, abbiamo invece notato una pelle più levigata nel complesso generale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-12Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-13Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicazione del fondotinta è stata davvero più agevolata. Il primer infatti, mimando una superficie molto più levigata ed omogenea ha permesso al fondo di stendersi in maniera uniforme e super veloce. Nessuna zona secca è stata messa in evidenza, anzi la pelle appare davvero radiosa e naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-14Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-15Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo fissato il fondotinta e ultimato il look. Anche i prodotti applicati successivamente si sono stesi senza alcun problema. La durata invece è stata un po’ un tasto dolente. In effetti, abbiamo notato con il passare delle ore che la pelle ha emesso molto sebo, soprattutto nella zona T. Dopo circa 3 ore eravamo abbastanza lucide. Per questo motivo, non ci sentiamo di consigliarlo per una pelle grassa, piuttosto su una pelle da secca a normale e su una pelle mista, ma in piccolissime quantità.

TIP & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici che fungono da primer non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi prodotti sono utili non solo a migliorare la grana della pelle, ma anche per migliorare la durata di un rossetto o un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra makeu-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here