QUALI SONO LE EMOZIONI PREDOMINANTI PRE-PARTENZA?

Oggi è il 1 settembre, la data di rientro di Clio e di tutta la famiglia da New York in Italia. Il viaggio è lungo e le ore di aereo sono tante. Certo, un volo intercontinentale con due bambine non è mai semplice e sicuramente trovare un modo per intrattenerle sarà utile per scacciare via la malinconia per una partenza come questa, che è stata comunque molto attesa. Abbiamo però chiesto a Clio quali sono state le emozioni che ha provato nelle scorse settimane, quando appunto era intenta ad impacchettare la sua vita e i suoi ricordi in valigie e scatoloni. “Le mie emozioni sono un misto di felicità, ansia, tristezza. Mi sento come Rapunzel nel film Tangled che vive emozioni altalenanti di grande gioia e profonda tristezza.

cliomakeup-ritorno-italia-foto-instagram

In questo momento storico, infatti, non è molto semplice viaggiare, motivo per cui qualsiasi spostamento deve essere pensato e ponderato. La pandemia ci ha resi tutti molto più insicuri della nostra vita e delle nostre emozioni, ma soprattutto ha reso quasi impossibile poter pianificare qualsiasi cosa come, ad esempio partenze, viaggi o progetti a lungo termine. Clio, infatti, continua dicendo “In questi giorni stiamo vedendo dei cari amici, quindi ci sono momenti tristi perché non sappiamo bene quando rivedremo le persone a noi care che vivono qui. Se non ci fosse stato il virus di mezzo sarebbe stato tutto molto più facile, ma, essendo questo un momento in cui non ci sono certezze, è tutto molto più duro e complicato.”

TANTI PROGETTI NEL CASSETTO DA REALIZZARE NEL 2020 MA ANCHE NEL FUTURO

Il 2020 non è ancora finito e sono ancora tanti i progetti che Clio ha in mente di portare a termine entro l’anno. Tra questi ci sono sicuramente i lanci di nuovi prodotti per la linea ClioMakeUp: tante novità bellissime che non vediamo l’ora di rivelarvi. Per sapere tutto in anteprima vi consigliamo, come sempre, di iscrivervi alla nostra newsletter, in modo da essere sempre aggiornati su tutto.

cliomakeup-ritorno-in-italia-3

“La cosa che più mi preme è stare in salute e anche tornare in forma” dice Clio, parlando di una ripartenza a tutto tondo quindi e cercando di conciliare il ritorno in Italia con un nuovo inizio anche dal punto di vista del benessere fisico. “Da poco ho ricominciato la palestra in casa quindi un altro obiettivo di questo 2020 è ritornare in forma dopo due gravidanze.”



 “Dopo la quarantena poi spero di andare qualche giorno con Claudio in montagna a fare un po’ di relax…3 giorni a nuotare, fare massaggi e camminate sarebbe il mio sogno. Abbiamo vissuto un periodo molto intenso qui a New York e vorrei staccare da tutto e rilassarmi un po’ adesso.”

CONTINUEREMO A SEGUIRE CLIO CHE TESTA BRAND DI MAKE UP VENDUTI ALL’ESTERO O SI CONCENTRERÀ PRINCIPALMENTE SU QUELLI ITALIANI?

 Con il ritorno di Clio in Italia, tutti gli appassionati di make up si staranno chiedendo se continuerà a testare tanti prodotti beauty, anche di brand che si vendono all’estero e che in Italia non sono così facili da reperire. Anche noi del Team ci siamo subito chieste se quindi tra i TOP e i FLOP del mese la nostra Clio inizierà a mettere solo prodotti Made in Italy o se continuerà a incuriosirci con recensioni su brand americani e non solo.

cliomakeup-ritorno-in-italia-2

“Continuerò a testare ancora brand di make up venduti solo all’estero, ma sono contenta di poter testare finalmente brand italiani che non riuscivo a trovare qui in America e che facevo fatica a portarmi dall’Italia perché le valigie erano sempre strapiene (soprattutto di cose per Grace e di cibo ehehehe).”

 In conclusione, la nostra Clio afferma che “finalmente in Italia potrò cominciare a provare prodotti di make up, anche economici, che in America non trovavo”. Avete letto ragazze? La nostra Clio continuerà a deliziarci con tante review su prodotti in anteprima per tutte le appassionate di beauty. Noi del TeamClio non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a Clio, Claudio e a tutto il mondo ClioMakeUp. E voi siete pronte?

Se volete scoprire altro su Clio, leggete qui

1) QUALI PRODOTTI HO FINITO PRIMA DI PARTIRE PER L’ITALIA?

2) GUIDA AL CLIOMAKEUPSHOP, OVVERO DOVE E COME ACQUISTARE I PRODOTTI DELLA LINEA CLIOMAKEUP

3) GLI INDISPENSABILI DI CLIO

 

Ragazze e ragazzi siete contenti che Clio torna in Italia? Cosa ne pensate? Lasciate qualche commento qui sotto e diteci cosa vi piacerebbe scoprire ancora su questi prossimi mesi di Coming Back to Italy. Un bacione dal TeamClio!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here