Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista a tendenza acneica, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-10Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation

In Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-11Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation

In Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con un pennello flatbuki. La texture morbida e cremosa risulta molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza media stratificabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-12Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation

In Ivory + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-13Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation

In Ivory + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è molto confortevole e, pur non essendo incipriato, ha resistito tutto il giorno senza lucidare e senza stamparsi sulla mascherina. Fenomenale!

TIPS & TRICKS

Avete comprato un fondotinta un pò troppo pesante e non sapete come utilizzarlo? Niente paura, ecco qualche semplice consiglio: è sufficiente aggiungere al vostro fondotinta due gocce di crema idratante, così facendo otterrete un prodotto più leggero e confortevole, pigmentato quanto basta per perfezionare l’incarnato.

In alternativa, potete scegliere di miscelare il vostro fondotinta ad un primer idratante e leggero, anche in questo caso il risultato sarà maggiormente confortevole ed a lunghissima tenuta, provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI look con le calze per iniziare l’autunno con il piede giusto e i modelli di tendenza 🔝
Prossimo PostRecensione Gloss Nabla Shine Theory Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here