Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I gloss labbra sono sicuramente uno tra i prodotti più trendy del periodo, diverse aziende ci stanno proponendo formule più o meno pigmentate ma, una delle caratteristiche più ricercate, è sicuramente la leggerezza della texture. Oggi andremo a recensire per voi questi Nabla Shine Theory Lip Gloss, che sembrano essere davvero dei validi gloss!

Stando a quanto detto dal brand, questi gloss dovrebbero essere caratterizzati da un finish glossato estremamente tridimensionale. La formula promette di mantenere la naturale idratazione delle labbra e di non essere mai appiccicosa, perfetta per essere usata da sola o come top coat. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-1

NABLA SHINE THEORY LIP GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-2La quantità di prodotto è di 3ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. Sono disponibili sul sito ufficiale del brand in ben 6 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità Champagne Supernova, Reinassance e Toxic Love. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 13,90€.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-3



Nabla Shine Theory Lip Gloss. Prezzo: 13,90€ su Sephora.it

INCI

Polybutene, hydrogenated polyisobutene, isostearyl isostearate, synthetic wax, polyglyceryl-2 tetraisostearate, hydrogenated styrene/methyl styrene/indene copolymer, caprylic/capric triglyceride, mica, silica, stearalkonium bentonite, aroma / flavor, calcium sodium borosilicate, propylene carbonate, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, synthetic fluorphlogopite, silica dimethyl silylate, dicalcium phosphate, tin oxide, tocopherol, calcium aluminum borosilicate, aluminum calcium sodium silicate, calcium titanium borosilicate, alumina. +/− (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi Nabla Shine Theory Lip Gloss? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here