Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del colore scelto.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-10Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-11Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una leggera passata di prodotto, le labbra risultano disomogenee e le piccole imperfezioni della mucosa appaiono incredibilmente evidenziate. L’effetto è molto sgradevole e poco valorizzante. 

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-12Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-13Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel tentativo di rendere le labbra omogenee, abbiamo stratificato un bel pò di formula. Purtroppo l’effetto peggiora sempre più, il prodotto sbava, evidenzia ancor più la secchezza e, dopo qualche ora tende ad entrare nelle pieghette naturali delle labbra. 

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-14Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-15Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, l’effetto non è particolarmente bello nemmeno in queste foto, con un’inquadratura meno ravvicinata. Purtroppo, questo rossetto ci ha deluso sotto tutti gli aspetti, anche quello della durata, dura infatti molto meno di un classico rossetto in stick cremoso. 

TIPS & TRICKS

Questo rossetto è praticamente inutilizzabile ma, ingegnandosi con qualche trucchetto, potrete provare a salvare e utilizzare prodotti dal risultato simile. Vi basterà affidarvi ad un buono scrub labbra e ad una matita cremosa ma a lunga durata, perfetta se di un colore simile a quello del rossetto o leggermente più scura. 

Iniziate facendo lo scrub, in questo modo otterrete una base levigata e rimpolpata; procedete poi contornando le labbra con la matita e successivamente riempitele interamente. Fatto ciò, potrete limitarvi ad applicare un leggero strato di prodotto , in modo tale da colorare la mucosa senza però rischiare di farlo sbavare.  

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
3
Pigmentazione
2
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Candyland Fireworks Mascara
Prossimo PostMake up luminoso e strong per l’Inverno 2021 ✨ 5 step per realizzarlo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here