Ciao ragazze! Ieri e’ stata davvero una giornata emozionante…e’ stato bello vedervi entusiaste e interessate al forum…e’ stata una grande soddisfazione per noi! Spero che continuiate ad usarlo sempre di piu’, non fatevi spaventare dal nuovo ambiente, a poco a poco vi ci abituerete e diventera’ come una seconda casa per tutte noi in cerca di risposte alle nostre domande o per fare 4 chiacchiere tra amiche 🙂

ca75ac2bef6f45a0c90c330d2ec428bf

Come potete vedere i tecnici sono gia’ al lavoro sui vari “problemini” che sono emersi col lancio…non temete, vi chiediamo solo un po’ di pazienza e i vari errori saranno sistemati! Come ogni lancio importante lascio la parola pero’ a mr. Claudiettis che ha delle news per voi 🙂

Eccoci qua ragazze, ieri e’ stata una giornata bella intensa anche per me, ho letto i vari commenti sul post di presentazione del forum e sul forum nella discussione dedicata all’argomento migliorie/problemi tecnici e ho preparato per voi una piccola lista dei problemi piu’ comuni con delle risposte per voi, eccole:

– accedo con il mio account ma poi mi ritrovo nell’account di un’altra persona: non vi preoccupate, sembra un problema grave ma in realta’ e’ un errore di memoria del nostro sistema, che si ricorda un’altra persona e ve la mostra…in realta’ voi siete connesse al vostro account e’ solo un errore visivo e non funzionale. In ogni caso i tecnici ci stanno lavorando e gia’ oggi dovreste notare dei miglioramenti.

– cerco di entrare nel mio account ma mi dice account registrato ma non attivato: e’ un  errore che capita a molti utenti che si sono registrati col cambio del blog ad Ottobre. In questi giorni manderemo a tutti voi una mail per riattivare il vostro account cosi’ che possiate utilizzarlo senza piu’ ostacoli.

– ho un account Disqus e lo voglio unire a quello ClioMakeUp, come posso fare? Da pc andate sul sito di Disqus in alto a destra cliccate sul vostro profilo Disqus e poi su settings/impostazioni. Una volta dentro cercate la voce merging e seguite le istruzioni a schermo per unire il vostro account Disqus a quello ClioMakeUp, cosi’ da avere un unico account che funziona sia sui commenti Disqus sotto ai post sia nel forum.

– vorrei che il mio browser si ricordasse il mio nome utente e password ma se li dimentica e li devo inserire ogni volta tutti i principali browser hanno una funzione per salvare in automatico le password, se il vostro non le salva provate a uscire dal vostro account, e rientrate, vi dovrebbe richiedere se volete salvare la password. Se non succede controllate che i cookies sono abilitati nel vostro browser.

– non mi arrivano le notifiche in realta’ le notifiche arrivano, ma solo alla persona che ha creato la discussione. Questo e’ voluto perche’ a lungo andare se mandassimo le notifiche ogni volta che ogni persona interagisce vi trovereste la lista notifiche “spammata” da tantissime notifiche non direttamente rivolte a voi. Vi consigliamo per ora di guardare nel vostro profilo la voce Forum dove c’e’ una lista di tutte le discussioni a cui avete partecipato cosi’ che sia facile per voi andare a controllare se ci sono novita’ su quelle che vi interessano di piu’.

Screen Shot 2015-02-03 at 11.41.28 PM

 



Un’altra possibilita’ e’ cliccare il cuoricino per salvare la discussione che volete tenere d’occhio nei preferiti del vostro account, cosi’ che se la volete ritrovare facilmente/velocemente basta entrare nella lista preferiti nel vostro profilo utente.

Tornando al discorso notifiche su suggerimento di una ragazza del forum in futuro vorremmo implementare il sistema a menzione @nomeutente come su Instagram dove una notifica viene inviata all’utente menzionato in una discussione da un altro utente…ora come ora non abbiamo la possibilita’ di lavorarci, ma in una prossima iterazione del forum vedremo di includerlo.

Alcune ragazze hanno richiesto delle funzioni come le reply, i quote e altre funzionalita’ piu’ complesse a cui sono abituate su altri forum… la decisione di non includerle e’ stata mia perche’ volevo che il forum avesse una struttura snella piu’ simile a una chat che a un forum molto strutturato con 1000 funzioni, ho voluto iniziare con un sistema molto semplice da far crescere a poco a poco in base alle vostre esigenze.

Questo ci porta all’ultimo punto di questo post, in cui vorrei chiedervi di partecipare, nei commenti qui sotto o nel forum nella discussione dedicata all’argomento migliorie per il forum a farci sapere come migliorereste il sistema, i vostri suggerimenti sono per noi molto preziosi!

Grazie ancora per l’entusiasmo(ieri avete gia’ generato piu’ di 170 discussioni e piu’ di 1000 risposte!!) e per la pazienza, speriamo che il forum diventi per tutte voi uno strumento sempre piu’ utile!

301 COMMENTI

  1. Grazie mille per aver già ascoltato le nostre richieste! Claudio io ho dovuto creare un account con un’altra mail per accedere al blog perché su libero non mi arrivava! Quando, come dici, mi arriverà la mail di attivazione, posso annullarne uno dei due? Vorrei recuperare il mio nick per averlo uguale sia su disqus che sul blog!
    Baci a tutto il team!

  2. Secondo me l’@nomecognome e la notifica quando si viene taggati (si dice così?) è la cosa più utile, così se si vuole una risposta da una specifica persona quella persona lo saprà e quando risponderà lo sapremo anche noi. Non so se mi sono spiegata, spero di sì! 🙂

  3. dunque prima di evaporare ho notato che il sistema che avete scelto è molto semplice ed è una cosa voluta, eh grazie, c’è scritto nel post 😀
    ad esempio non c’è un sistema di messaggistica privata che personalmente trovo sempre molto utile, ed è difficile seguire “in tempo reale” una discussione, specie se partecipano in molti, bisognerebbe ricaricare la pagina continuamente.
    cmq io sono una che si abitua in fretta a tutto per cui vi ringrazio e vi auguro buon lavoro ma soprattutto vi ringrazio per la pazienza 😉
    ciau!

  4. Io devo ancora imparare a scrivere velocemente sulla tastiera (io e la tecnologia siamo cane e gatto) e adesso ho le mani nei capelli, ma imparerò, ieri ho fatto una prova ed è andata a buon fine ! Ciao!

  5. Grazie mille Claudio e Clio!! Immagino sia un grande lavoro ma sta venendo davvero benissimo, quindi complimenti! Aspetto la mail per attivare l’account! Non vedo l’ora 🙂

  6. io volevo postare una nuova discussione ma non riesco…clicco sul tasto “invia” ma non succede nulla. E’ normale? o è un problema del mio account?

  7. Complimenti Clio e Claudio!! Io sono già drogata di questo forum… X non perdermi niente ieri sera ho fatto l’1 x rispondere e curiosare in giro e stamattina sveglia presto! Sono drogata di questo blog e ho grossi problemi… Mea culpa!
    Sono sicura che col tempo risolverete i problemi tecnici! Io ho scritto nella discussione sul forum cosa vorrei aggiungere!
    La mia (s)fortuna è che sto finendo i giga di navigazione sul cell con molto anticipo quindi oggi ci guarderò poco.. A stasera! Baci!

  8. Ragazzi cari GRAZIE! Per le mie scarse attitudini alla tecnologia, questo forum mi piace tantissmo perché veloce e intuitivo.
    L’unica pecca, come dicevo ieri, è che ora sono presa al 101% e penso che non lavorerò più eheheh

  9. Contentissima di questo forum! Solo una cosa, nei forum per evitare trhread aperti a casaccio i moderatori segnalano dove aprirli .. Succederà anche qui? Giusto per trovare gli argomenti velocemente..

  10. io ho sempre il problema foto..Claudio aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per il resto io direi anche di poter chiudere i tread quando conclusi e magari un po di moderazione per eventualmente attaccare quelli simili..cosi da rendere il forum ancora più snello..altrimenti si iniziano ad accumulare tread su tread appesantendo il tutto (capita anche in alcuni forum famosi)

  11. Ciao a tutte..il forum è fantastico molto ben fatto….contenta di poter fare 2 chiacchiere con le altre ragazze e di poter scambiare consigli e opinioni…grazie Clio e Claudiettis…

  12. Vorrei semplicemente farvi i complimenti perché fate centro in tutto ciò che portate avanti! E non è una forma di reverenzialismo, ne sono veramente convinta. Stima per voi. ☺️

  13. Io non direi di chiuderli, magari un’altra utente anche mesi dopo vuole continuare la discussione e dire la sua. Secondo me è più ordinato così piuttosto che rischiare di aprire sempre Topic nuovi sullo stesso argomento.

  14. Buondì ragazze!
    Io ieri ho riscontrato un problema: se dopo aver inviato il messaggio cambio pagina utilizzando il tasto “indietro” del browser, il messaggio non viene inviato più anche se la discussione era stata aperta correttamente! Se invece cambio pagina cliccando su forum, o comunque su qualcosa che non sia indietro, funziona perfettamente

  15. io aggiungo, anche se forse non è proprio connessa con il forum, ma con il profilo creato..vorrei avere la possibilità di cambiare nick name!

  16. Io ho effettuato il merging dal mio account Disqus, solo che ugualmente mi trovo a commentare sotto ai post come Cirimbriscola e a scrivere nel forum come Skarlett! :/

  17. Ecco io avrei una domanda ma non c’è urgenza, nel senso, se la cosa non può essere risolta me ne faccio una ragione (argh).
    Il nickname che mi ritrovo sul forum non si può cambiare vero?
    Non si può nemmeno guardare 🙁

  18. Forse sarò fortunata ma non ho riscontrato nessuno di questi problemi! Mi è piaciuto proprio tanto! Grazie Clio hai avuto un’idea stupenda!

  19. Clio, un’altra cosa, non so se vi è stato segnalato, ma il tasto “login” nella striscia in cima al sito tende a sfasarsi e ad andare sotto..
    Me lo fa sia dall’iMac che dal portatile personale che dai pc di lavoro, quindi non credo sia un problema “mio”.

    Ecco, se uno lo sa va sotto, ma magari qualcuna che si vuole iscrivere non lo fa perché non lo vede… 🙂

  20. Si infatti sarà più semplice in futuro, visto che per ora ci sono pochi post ma in futuro molti Thread da leggere, secondo me diventerà più complicato anche cercare la discussione che stavano leggendo il giorno prima (è un esempio)

  21. A me succede che riesco ad entrare nel forum ma nel momento in cui voglio rispondere a delle domande o scrivere qualcosa mi chiede nome utente e password dandomi quest’ultima errata, e non lo è!

  22. È successo anche a me (dal pc). Ho provato a fare indietro e rinviare e mi ha dato errore, che la discussione era già presente! Ma in realtà non si vede

  23. mah..frequentando altri forum (anche non di make-up ne frequentavo anche di tecnologia per esempio)ho notato che tanto la discussione vecchia viene dimenticata, se ne apre una nuova rendendo tutto super confusionario.

  24. io non riesco a metterla non a cambiarla!!!!
    ce l’ho nel pallino in alto ma se commento sul forum non si vede (questo che sto usando ora è il profilo disqus quindi non c’entra)

  25. Io riesco a commentare ma se provo a creare una nuova discussione non me la invia! Ho provato a fare indietro e rinviarla, ma mi esce che c’è un errore, che il testo che voglio inviare è già presente! In realtà però la discussione non si vede.

  26. Volevo farvi i miei complimenti grande team! Sapete fare il vostro lavoro e siete sempre sulla cresta dell’ onda! Vi meritate tutto il successo 🙂 Ad maiora!

  27. altro consiglio, notato stamattina..metterei il collegamento ai numeri di pagina nella schermata principale..in modo tale che non si debba entrare per forza nella prima pagina scorrerla tutta e scegliere il numero giusto.
    idem dal proprio profilo
    ovviamente queste sono assolutamente minuzie ma dato che di forum ne ho frequentati in passato dico le cose che trovavo utili

  28. Ricordo che anch’io lo trovai per caso perché passando per sbaglio sui menù in alto scende la tendina grigia di tutti i menù, e facendo contattato grigio tendina/ bianco login, mi è scappato l’occhio e l’ ho trovato, ma è stato un caso.
    Uso Windows 7 e Firefox.

  29. In un forum che frequento chiedono sempre di usare il tasto search per vedere se ci sono discussioni già aperte sullo stesso argomento, secondo me così resta molto più ordinato.

  30. “Accedo con il mio account ma poi mi ritrovo nell’account di un’altra persona”. Mi è successo ieri e me ne stavo quasi andando nel panico HAHAHAHAHAHA
    Ho pensato subito: “e se quella ragazza è nel mio account?!”.
    Poi è passato tutto o.o
    mi ero ritrovata (tra virgolette) nell’account nuovo di White Rose >.<

  31. evidentemente la pensiamo diversamente amen!
    a me avere mille pagine di post vecchi di anni e anni da fastidio ma pace e bene ognuno ha i suoi gusti!

  32. Scusate l’intromissione.. potremmo aprire una discussione su Cracco nel forum <3 uomo fascinoso, ieri era bellissimo *.* (occhi a cuoricino)

  33. ahah stavo mangiando un biscotto mi è andato di traverso 😀
    io vorrei avere un approccio simile a quello che ha avuto ieri Tommaso quando è andato via XD

  34. Ciao Clio e Claudio!! Io sono tra quelle che da ottobre non hanno mai ricevuto la mail di attivazione dell’account (controllo periodicamente anche nello spam, ma niente), e quando provo a rifarlo con stessa mail e username mi dice “username e casella di posta già esistenti”; quando farete questa cosa di rimandarci le mail per l’attivazione potreste mettere un avviso qui sul blog? Così se qualcuna ancora non la riceve sa che l’avrebbe dovuta ricevere e vi avvisa!! Grazie mille ragazzi!! Un bacione!! 🙂

  35. Ehm… Chicca.. in questo momento il blog mi dice che sono te!! e c’è Alberto che mi sorride lassù in alto a destra! aiutoooooooo!!!!

  36. Io ho fatto il processo di unione di account, ma, a parte verificare la mail e fare 100 login, non mi pare sia successo nulla…

  37. La butto lì: eventualmente la possibilità di ricevere notifiche su una determinata conversazione?

    Es: un’altra persona crea una discussione alla quale sono estremamente interessata, nelle opzioni di quella conversazione io vado a selezionare “ricevi notifiche per questa conversazione” così, anche se non sono stata io a crearla, posso essere aggiornata in tempo reale 🙂

    E, se mi stufo di seguirla, posso sempre ricredermi e nelle opzioni selezionare “non ricevere più notifiche per questa discussione”

    Ps: proposto dalla ciompa più ciompa in fatto di tecnologie

  38. Anche io ho un “problema” di nickname… problema molto tra virgolette, ma è una scelta di ripiego (e a caso) dato che Lara si è bruciato con un’email che non mi ha mai attivato l’account 🙁

  39. Idem.. Lilo si è bruciato anche a me per quello.. ho chiesto a Claudio se posso annullare quell’account così magari mi riprendo il mio nick!

  40. Buongiorno Clio, Claudio, tutti quanti! È la prima volta che lascio un commento anche se vi seguo da anni!! Il forum è un ottima idea, molto apprezzata e sappiamo che nel tempo migliorerà soltanto!! Vi ringraziamo per tutti i bei momenti che ci regalate ogni giorno e per il grande impegno che ci mettete (di sicuro non è facile) Comunque siete dei grandi( BELLI e molto bravi) e la gente che parla senza nemmeno sapere cosa dice…. Non ne vale la pena:)))) continuate così!!!! Bacioni

  41. datti all’ecobio ma senza diventar talebana!
    e manifesta le tue idee in modo chiaro, netto, preciso e vagamente impettito 🙂
    [spero che white rose mi legga presto, che io ci scherzo ma mi piacciono un sacco queste sue caratteristiche]

  42. cmq sono diventata per un attimo anche Chicca, mi sono ritrovata l’ariete in alto a destra!
    se divento Ginger, Rocco mi prende tutto lo schermo 😀

  43. OPSSSSSSSS
    ma vedi che Alberto c’e??perche se commento sul forum ho la faccia da guest perché!!! (mi scuso cmq per la mia idiozia nello scegliere le foto profilo!)

  44. ahah! no carlita no per carità! ma vedo che spesso proponi alternative salutari alle porcherie e volendo esagerare m’è uscita così 🙂

  45. Niente, non sono riuscita ad entrare sul forum con lo username vecchio (nella sezione merging mi dava nessun profilo da collegare) ho creato un nuovo profilo ma nelle impostazioni ho ancora la foto, l’email e la password vecchie. Uffaaa 🙁

  46. io ho visto di recente un video per una ricettina a base di farina di ceci, miele, cannella….mi è venuta fame e ho smesso di pensare ai pori dilatati

  47. io con il fatto che ci sono le squadre non riesco ad inquadrarli bene
    mi piacciono Matteo e Francesca mi sembra..non sopporto Gene (Gnocchi, ogni volta che lo chiamano mi viene da aggiungere il cognome ahahahaha) e Lorenza e anche un’altra tipa che litiga con tutti ma non ricordo il nome

  48. me lo chiedo anche io cosa succede se una finisce rovinata con una sua maschera abrasiva, che deve fare questa poveraccia?

  49. bellissimo…ma non puoi fare queste cose basandoti sul “sentito dire” o su informazioni che peschi navigando sui vari prodotti, servono solide conoscenze, studi….è come avere a che fare con uno di quei santoni che promettono di curare il cancro con lo sputo di cammello!

  50. l’Ariete c’e..sempre e comunque!
    io sono diventata sempre ragazze che ancora non conosco..vorrei diventare Rocco per un po!!!

  51. ma io a Rocco e al SUO profilo ci penso sempre!
    (tesoro se farti due risate sull’alambicco di Rocco può servire a qualcosa io sono qui!!!)

  52. Ciao Claudio! Io ho iniziato una discussione su forum nella sezione bebè però oggi ho scritto una risposta lunghissima alle ragazze che mi hanno scritto e non compare la mia risposta. Quando provo ad incollare la stessa risposta dice che ho già postato prima il messaggio… però non si vede la mia risposta di oggi. Aiuto!!!

  53. gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  54. Claudio!!!!!!!faccio la cele della situazione e vado di mantra

    Aiutami a non essere più un Guest Azzurro!!!

    ho letto nel regolamento che:
    “nelle immagini usate come avatar devono essere evitati argomenti non consentiti quali ad esempio violenza, pornografia, razzismo, integralismo, offese, sigle volgari etc..”

    vorrei però perorare la causa dell’Ariete: si ha fatto foto osé, si la sua recitazione è un’offesa all’arte cinematografica però in realtà è una brava persona dai!!!!ha vinto delle medaglie olimpiche!!!permettimi di utilizzarlo come avatar!!!!!!!!non utilizzo la foto osé promesso!

  55. ieri la moglie diceva che lui è tutto acciaccato, ha subìto un botto di operazioni anche agli occhi povero, davvero

  56. E lo so.. ci vuole tempo e piano piano vedrai che il blog sarà più snello e sul forum potremo trovare tutto quello che ci serve! 😉

  57. non so peroro la causa però!

    non capisco perché in alto ho la foto ma nei commenti sul forum sono azzurra!

  58. no lo conosco!l’ho mandata a Fia tante volte!
    ppi mi piacerebbe avere una faccia sul forum e non essere un anonimo Guest azzurro!

  59. devo fare un appello alla moderazione? prima che butti fuori un polmone che poi devi rincorrere il gatto per recuperarlo?

  60. nooooo!!
    a parte che pensavo più a una cosa tipo appello urbi et orbi (da vera megalomane)
    mappoi ….bananare non bannare!
    ginger, t’adoro non meno di chi t’adora di più qui !
    giocavo…io gioco sempre 🙂

    #gingerzozzona <3 !

  61. uffi.. sto provando a rispondere via PC ad una discussione sul CC cushion della Kiko ma non compare mai il mio commento 🙁
    da smartphone non mi succede…

  62. Sono assolutamente d’accordo, crescono tread come i fungh! Magari quelli conclusi e fini a se stessi possono anche essere eliminati o spostati in una specie do archivio.

  63. Chiedo scusa, stamattina non sono riuscita a stare al computer! ..Io ho provato a rispondere a qualcuna, ma poi ieri sera il blog mi andava lentissimo! 😮 Ci ho rinunciato e amen!

  64. Ma figurati se è un problema di tipo immagine! Io ho la Cipriani con le tette contornate di rosellina!!!!

  65. Effettivamente se clicco sul mio profilo mi appare una certa Mony76. Mi avete ringiovanita, grazie! Approfitto per salutare Mony e tute le ragazze!

  66. Io ieri sono stata Eleonora, una bella ragazza con una treccia bellissima! Saluto anche io Eleonora ahahahah

  67. Claudio!!! Please… Elabora un percorso più veloce x poter visualizzare le notifiche da cellulare!!! X vederne solo una ora come ora devo aprire e far caricare 5 pagine!! È tantissimo x un telefono!!

  68. Claudio!!! Please… Elabora un percorso più veloce x poter visualizzare le notifiche da cellulare!!! X vederne solo una ora come ora devo aprire e far caricare 5 pagine!! È tantissimo x un telefono!! Batteria e giga vengono prosciugati!!!

  69. uuuuh forse ce l’abbiamo fattaaaaaaa sono dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  70. Io invece ho una domanda che non riguarda il forum ma è sempre relativa ad un problema tecnico: ogni volta che carico la foto mi si gira al contrario-.-” voi la vedete dritta oppure, come me, storta? È un problema del mio telefono oppure del sito?

  71. ahahahhahaah! crisi d’identitaaaaa!!! nasceranno nuove amicizie? chissà….a me cmq tutto bene…sono me stessa ^.^

  72. Ciao claudio…io ho il problema del riconoscimento dell’account….m dice che nn è attivo…allora provo con “ho dimenticato la password” e m invia una password alfanumerica…ma qnd provo a inserirla nn fa nulla di nuovo. ….aiutoooooooo

  73. anche io stessa cosa, e non ho mai ricevuto la mail di attivazione, nonostante questo se provo a rifare l’account con la stessa mail mi dice mail e username già registrati… anche per te quindi il problema è che non hai mai ricevuto la mail di attivazione?

  74. scusate se faccio la piattola ancora… Io sono loggata al sito ok, provo a scrivere sul forum ma mi dice sempre account registrato ma non attivo 🙁 ieri ho recuperato la vecchia e mail che non avevo mai aperto e ho cliccato sul link per attivarmi, non succedeva nulla 🙁
    Vorrei infestare il forum con la mia presenza ma non posso 🙁
    Sbaglio qualcosa o devo solo aspettare?

  75. Bene…intanto io aspetto da ottobre la mail di attivazione. ..speriamo bene…voglio infestare il forum!

  76. Ragazze ho il cervello fuori uso dallo studio, affronterò le novità forum tra qualche settimana, ma intanto vi volevo dire che anche se non commenterò molto vi leggo, mi fate morire dal ridere…e vi voglio bene, ecco XD

  77. Ciao Giulia fatto, basta andare sulla tua faccina in alto a dx e cliccarci, abbiamo inserito il link notifiche

  78. Ma io li chiedo sempre i provini 😀 Ma li scelgo anche io a volte ahah!
    Quando vado da Sephora chiedo sempre un prodotto diverso: a volte una crema idratante, altre un fondotinta, altre una crema contorno occhi… E se una commessa non mi mette niente glielo faccio notare senza problemi 😛 Ma vorrei vedere con quello che costano i trucchi se non mi possono lasciare 3 ml di prodotto da provare! Mi raccomando, chiedeteli sempre alla cassa! Non vi possono dire di no 😉

  79. M è arrivata ieri… ma qnd la copio e la incollo….m dice sempre la stessa cosa. ..e nn riesco ad entrare…c sto quasi rinunciando. ….

  80. io non ho ricevuto ancora nulla invece 🙁 mi scoccia farmi un altro account con un’altra mail, perché quella che ho messo già è la stessa di disqus e così poi potrei unire gli account, altrimenti con due mail diverse non si può!

  81. Clio io volevo rispondere in una discussione che ho creato, ho scritto la risposta 3 volte ma niente, non me la inserisce.. Mi ritorna alla pagina in cui c’é la discussione, e la casella dove inserire la risposta..

  82. Anch’io sono fra quelle che ha creato l’account a ottobre ma non ha mai ricevuto la mail di attivazione. Attendo fiduciosa e ne approfitto per dirvi, cari Clio, Claudio e ragazze dello staff, che vi leggo sempre con piacere anche se in questi mesi di grandi stravolgimenti per me non c’è il tempo per commentare 🙁 ma tornerò presto! 🙂 p.s. adoro i vostri vlog!

  83. Ma hai provato a cliccare”ho dimenticato la pasword”?? Metti la mail e t arruva dopo poco una mail che t ricorda il tuo username e t da la nuova password. … (ma a me nn funzione, , cioè nn m riconosce la nuova pw)

  84. Si Titty, grazie dell’idea ma l’ho già fatto… mi è stata inviata la nuova password, provo ad accedere con quella e mi dice “utente registrato ma non attivato”, mi manca proprio la mail di attivazione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here