Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-8Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-9Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrarvi nel migliore dei modi la performance di questa matita che promette di avere le performance di un eyeliner fluido, abbiamo deciso di iniziare realizzando una linea ben visibile ed allungata verso l’esterno.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-10Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Realizzarla è stato abbastanza semplice ma, come potete vedere, questa tonalità di nero non risulta particolarmente intensa e profonda. Se la colorazione fosse stata più piena, l’effetto finale sarebbe stato sicuramente migliore.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-11Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-12Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vista l’agilità data dalla mina snella, abbiamo provato a realizzare una delicata definizione infracigliare. Questa matita, si è rivelata perfetta per attuare questa tecnica, la mina è morbida e scrivente, si sfuma facilmente e permette di creare linee molto precise e sottili.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-13Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

A nostro parere, questa è la tecnica migliore per utilizzare questa matita, come eyeliner non ci ha convinte del tutto. Per sfruttare delle matite come eyeliner, è infatti necessario utilizzare una formula che, una volta asciugatasi, non trasferisca. Questa matita, non si asciuga mai, rimane sempre sfumabile.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-14Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-15Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è comunque buona ma, se tendete a lacrimare molto o se, tendete ad essere sbadati e a strofinarvi gli occhi di tanto in tanto, questa formula sbaverà finendo ovunque. Se utilizzata come definizione infracigliare invece, non da problemi.

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, come abbiamo fatto noi!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Lanolips Limited Edition Lip Water Gold Ornement
Prossimo PostClassifica migliori prodotti beauty 2020 scelti dalla Community 🥇

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here