A tutto glow: arriva JLo Beauty, la prima linea skincare di Jennifer Lopez. La cantante di origini portoricane, sempre bellissima e in forma, forse oggi (51 anni) più degli esordi, ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza per avere una pelle radiosa e tonica.

“Mi chiedono da anni cosa faccio per avere una pelle così” ha rivelato la star sul suo profilo Instagram. E ora ha reso noto il suo rituale beauty a tutti i suoi fan. Non si tratta di usare prodotti costosi o economici, ma di tornare alle radici. L’ispirazione? Sua madre che, sin da piccola, le ha mostrato l’ingrediente segreto per essere bellissime e glow: l’olio di oliva.

Un elemento naturale e magico presente nella sua nuova linea skincare, disponibile in vendita da oggi, 14 gennaio, su Sephora e Amazon.

Ragazze, vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere, a cominciare dai prodotti, della collezione JLo Beauty by Jennifer Lopez. Via col post!

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-1-copertinaLe foto sono prese dagli account Instagram @jlo e @jlobeauty

L’OLIO DI OLIVA: L’INGREDIENTE SEGRETO DI JLO BEAUTY

“Voglio che le persone sappiano che si tratta di qualcosa di molto importante per me, qualcosa di personale”, ha affermato JLo.

L’artista, che in questi giorni ci ha incantato con scenari paradisiaci, un corpo statuario, abiti da favola, ha mandato in visibilio tutti i fan svelando che dietro la sua straordinaria bellezza c’è un ingrediente che tutti noi adoperiamo in cucina.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-2

È l’olio di oliva, un vero e proprio booster che si può utilizzare sulla pelle, sui capelli e anche sulle unghie, per rinforzare e tonificare. Ma, attenzione, non basta un cucchiaino di olio evo per trasformarsi in Jenny from the Block.



cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-15

All’interno dei suoi prodotti c’è l’Olive Complex, una miscela clinicamente testata in quattro parti composta da squalano, olio fermentato, olio extra vergine ed estratto di foglie.

L’OLIO DI OLIVA è IL SEGRETO DI BELLEZZA DI JENNIFER LOPEZ E DELLA SUA LINEA JLO BEAUTY , FRUTTO DI TANTA RICERCA PER OTTENERE L’ECCELLENZA

Questa formula, a cui si aggiungono anche altri ingredienti come l’acido ialuronico, fornisce la protezione antiossidante e una profonda idratazione per tutto il giorno.

La collezione è stata sviluppata da Ascendant beauty llc, una joint venture tra Guthy-Renker e Brx gr llc.

“Ci sono voluti 20 anni per realizzare questo sogno, perché sapevo che quando avremmo fatto il lancio, avrebbe dovuto essere fantastico perché porta il mio nome sopra. Sono stata coinvolta in tutti gli aspetti dello sviluppo, perché JLo Beauty deve rispecchiare autenticamente i miei valori e riflettere chi sono, in cosa credo e come vivo la mia vita” – queste le parole di JLo che accompagnano il lancio della sua linea di bellezza.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-6

20 anni per la creazione, 2 anni di sviluppo dei prodotti e 100 riformulazioni per raggiungere l’eccellenza.

JLO BEAUTY: I 5 SEGRETI DI BELLEZZA DI JENNIFER LOPEZ

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-4Prima di scoprire i prodotti della collezione JLo Beauty, vi sveliamo quelli che sono i 5 passaggi che Jennifer Lopez suggerisce per una pelle a tutto glow:

  1. sono necessarie 8 ore di sonno a notte per una pelle sempre al top;
  2. Jennifer crede che la bellezza parta dall’interno;
  3. usa tutti i giorni un prodotto con SPF, da quando aveva 20 anni;
  4. è una grande fan dei sieri e il suo That JLo Glow è un prodotto davvero rivoluzionario, lei stessa non aveva mai provato prima niente di simile;
  5. segue il mantra “Vivir Sano”, che in spagnolo si intende seguire uno stile di vita healthy, il che vuol dire no alcol, no fumo, mangiare bene, fare esercizio fisico e bere molta acqua.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-9

Ora non resta che seguire i consigli di Jennifer Lopez, usare i suoi prodotti e il gioco è fatto. Vero?

Ragazze, ora non resta che andare a pagina 2 e scoprire tutti i prodotti della linea JLo Beauty! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here