Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del colore scelto.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-10Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-11Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità scelta, Pillow Talk Intense, è un bellissimo color marrone caratterizzato da una sfumatura berry, davvero unico e meraviglioso. L’applicazione è stata facilissima, come preannunciato, la forma dello stick rende l’applicazione agevole.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-13Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-12Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è estremamente morbida e caratterizzata da un finish luminoso, nonostante ciò, è anche molto aderente, non sbava e rimane intatta per molte ore, come appena applicata. Con una semplice passata di prodotto, le labbra appaiono immediatamente più piene, rimpolpate e nutrite.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-14Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-15Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione di questo rossetto è davvero valida, perfetta per chi ricerca una texture idratante e nutriente che non segni o secchi la mucosa. Indossando questo rossetto, si ha quasi l’impressione di indossare un trattamento labbra. Un prodotto eccezionale e super performante!

TIPS & TRICKS

Questo Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick è un rossetto cremoso e idratante che però ha anche un’ottima durata. Se però, avete rossetti dal finish luminoso che tendono a sbavare, vi consigliamo di iniziare il trucco labbra utilizzando una matita apposita, meglio se con formulazione long lasting. 

Potete decidere di applicare la matita solo sul contorno delle vostre labbra per evitare eventuali sbavature ma, potete anche scegliere di stenderla su tutta la mucosa, in modo tale da rendere il rossetto estremamente duraturo. Così facendo, qualsiasi rossetto durerà di più anche ai pasti!  

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique
Prossimo PostTrucco grafico sfumato 🖌️ la nuova tendenza make up occhi 2021 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here