Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i prodotti più sottovalutati di sempre, troviamo sicuramente le matite labbra, degli strumenti che, in realtà, possono essere dei perfetti alleati per labbra ben definite e davvero perfette! Oggi, andremo a recensire per voi questa Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner, che sembra poter essere la soluzione perfetta per applicare i rossetti con maggiore precisione e facilità.

Stando alle dichiarazioni del brand, questa matita dovrebbe presentare una mina dal finish matt ideale per contornare i rossetti della collezione, facendone aumentare drasticamente la tenuta. Il tratto promette di essere preciso e scorrevole. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -1

KIKO RAY OF LOVE LONG LASTING LIP LINER

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -2La quantità di prodotto contenuta all’interno di ogni matita è di 0.3gr mentre, la durata è di 24 mesi dalla data di apertura. È disponibile in 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la tonalità 06 True Red. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 6,99€.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -3



INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Polyethylene, Silica, Dicalcium Phosphate, Caprylyl Methicone, Sucrose Acetate Isobutyrate, Vinyl Dimethicone/methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Polyhydroxystearic Acid, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Carbonate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 – Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1lake), Ci 15850 (Red 6/red 7 Lake).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questa super Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Scorrevolezza del tratto
4
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto NYX Shine Loud Lip Colour
Prossimo PostOpal Nails ✨ le unghie preziose e iridescenti di tendenza nel 2021 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here