Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa matita in azione, ecco la foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della matita. 

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -10Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -11Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, fotografia realizzata a luce artificiale.

Per testare al meglio questa matita, abbiamo provato ad utilizzarla per andare a ricoprire l’intera area delle nostre labbra. Anche in questo caso, la mina si è rivelata morbida e scorrevole, perfetta per ricreare un tratto preciso e pieno.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -12Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -13Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, fotografia realizzata a luce artificiale.

La colorazione è molto particolare, non il classico rosso che sembra suggerirci il nome della tonalità, al suo interno contiene un tocco di rosa che lo rende perfetto anche per un trucco più soft!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -14Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -15Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, fotografia realizzata a luce artificiale.

Questa matita presenta una qualità altissima ma un difetto altrettanto decisivo, la mina si spezza in continuazione, anche se ne estraiamo poca per volta. Il tratto è pieno e volendo, riempire tutte le labbra, può essere molto semplice ma dovete prestare particolare attenzione durante la stesura, per non rischiare di finirla in un’unica volta. La durata è ottima, resiste anche ai pasti più oleosi!

TIPS & TRICKS

Amate i rossetti cremosi e dal finish satinato ma non riuscite ad indossarli perché, dopo poche ore, tendono a sbavare? Una possibile soluzione potrebbe essere quella di andare ad utilizzare una matita labbra prima del rossetto.

É una tipologia di prodotto spesso fondamentale ma che, ultimamente, viene trascurato in modo particolare da molti beauty addict. Sul mercato sono disponili formulazioni super cremose ma che, una volta applicate, si fissano perfettamente andando ad impedire qualsiasi tipo di sbavatura, anche ai rossetti più cremosi.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Scorrevolezza del tratto
4
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto NYX Shine Loud Lip Colour
Prossimo PostOpal Nails ✨ le unghie preziose e iridescenti di tendenza nel 2021 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here