Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-dreamy-due-the-mystic-palette-10Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-dreamy-due-the-mystic-palette-11Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un intenso smokey per testare al meglio le colorazioni opache e cremose, Dionysus e Offline. Sono molto particolari da prelevare ma, al contempo, realizzare una sfumatura omogenea è stato davvero un gioco da ragazzi.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-dreamy-due-the-mystic-palette-12Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

All’angolo interno abbiamo infine applicato Lucid Dream, un colore a base totalmente trasparente ma impreziosito da riflettenze oro calde e intense. Realizzare questo look è stato molto semplice e l’effetto finale ci ha davvero conquistate.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-dreamy-due-the-mystic-palette-13Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-dreamy-due-the-mystic-palette-14Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Per il secondo look, abbiamo provato a creare qualcosa di più particolare e glitterato. Abbiamo deciso di applicare Rem su tutta la palpebra mobile un blu spento di media intensità costellato di microglitter argentei.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-dreamy-due-the-mystic-palette-15Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per utilizzare e far rendere al meglio questa texture, vi consigliamo di utilizzare un primer glitter, così facendo otterrete la massima intensità e luminosità senza alcun tipo di sforzo. La durata di tutte le colorazioni è stata eccezionale, sono rimaste intatte fino al momento dello struccaggio, davvero un’ottima palette!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence 24 Ever Bold Volume Mascara
Prossimo PostProfumi San Valentino 2021 ❤️ tra evergreen e novità, i consigli per ogni segno zodiacale ⭐

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here