Voluttuosi e iperfemminili, i tagli capelli lunghi 2021 sono l’idea passepartout per cambiare look senza però rinunciare alle proprie chiome extra!

Ho pensato di raccogliere per voi le immagini dei tagli capelli lunghi per donne più cool del momento, diversi tra loro per mood e ispirazione ma accomunati dall’avere lunghezze notevoli, alle volte ben oltre le spalle. Troverete tagli capelli lunghi lisci, mossi e ricci, con tantissime proposte da cui prendere spunto con frangia o con ciuffo. Non mancano neppure i tagli capelli lunghi scalati e sfilati, per chi non sopporta la chioma pari e ama una capigliatura dinamica e sbarazzina.

Ma basta perderci in chiacchiere, bellezze. A questo punto diamo inizio alla carrellata di foto e consigli sui nuovi tagli capelli lunghi 2021 di tendenza che ho selezionato e pensato per voi: via con il post!

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2021-teamclio-cover

Credits: @beckym_hair, @msnataliejean, @oladementeva Via Instagram

TAGLI CAPELLI LUNGHI 2021: LA GRANDE PROTAGONISTA È LA FRANGIA

Le nuove tendenze tagli capelli 2021 sono tantissime e tutte diverse tra loro e, ovviamente, non mancano le proposte pensate per chi ama le chiome lunghe o addirittura lunghissime. Se siete dubbiose su quale look adottare, sappiate che i tagli capelli lunghi con frangia saranno quelli più in voga.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-3

Credits: @framesiofficial Via Instagram



Scegliete una frangia fitta e piena, bella corposa, oppure una frangia leggermente sfilata e facile da mettere in piega anche a casa, a seconda del vostro gusto. La frangia, bellezze, ha sempre il suo fascino e quest’anno gli addetti ai lavori ci invitano a osare sfoggiando proprio hairlook che la prevedono.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-5

Credits: @aveda

LA FRANGIA A TENDINA ANNI ’70 È DI GRANDE TENDENZA SUI CAPELLI LUNGHI

La frangia più alla moda è la cosiddetta frangia a tendina di ispirazione anni ’70. Ragazze, tra l’altro questa frangia stilosissima e dall’allure super chic è anche molto semplice da gestire. Si tratta di una frangia aperta, che lascia scoperta la fronte ma vela lo sguardo.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-14

Credits: @msnataliejean Via Instagram

Le proposte per tagli capelli lunghi 2021 con frangetta mettono d’accordo proprio tutte. Se lo stile anni ’70 non fa per voi, optate per una frangia bombata e non troppo lunga, con capelli pari che ricadono morbidi sulle spalle. Date un’occhiata a questo look, per esempio: femminile e super romantico.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-16Credits: @myplacehairstudio Via Instagram

Che preferiate i tagli capelli lunghi con frangia laterale – che solitamente chiamiamo frangia ciuffo! – oppure dritta e portata con riga al centro, sappiate che le possibilità tra cui scegliere sono infinite.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-17

Credits: @nat_aiman Via Instagram

LISCI, MOSSI O CON CIUFFO, I NUOVI TAGLI LUNGHI METTONO D’ACCORDO PROPRIO TUTTE

Per quanto riguarda lo styling, i tagli capelli lunghi mossi continuano a essere un autentico must. Le onde morbide sono sicuramente le più versatili, in particolar modo se realizzate a partire da metà lunghezza creando comunque un bell’effetto volume anche alle radici.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-2

Credits: @framesiofficial Via Instagram

D’altronde, bellezze, quando si hanno capelli lunghi o lunghissimi il rischio che la chioma risulti troppo piatta è sempre dietro l’angolo. Per dare maggiore movimento, gli addetti ai lavori suggeriscono anche onde più strette e definite, perfette per i capelli fini e sottili.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-4

Credits: @aveda

Se vi state chiedendo se sia meglio riga in mezzo o di lato, scegliete di posizionarla dove più vi piace. In linea di massima, la riga centrale continuerà a essere di grande tendenza, così come quella leggermente spostata da una parte.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-10

Credits: @igorkhonin Via Instagram

Tornando allo styling, non mancano neppure le proposte in termini di tagli capelli lunghi lisci, liscissimi effetto spaghetto. In questo caso, la riga è rigorosamente centrale e le lunghezze tutte pari, per un taglio pulito e minimal ma anche tanto chic.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-19

Credits: @oladementeva Via Instagram

Bellezze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tagli capelli lunghi 2021 di tendenza da cui prendere spunto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here