Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità un makeup ricercato ma veloce grazie ad un solo e semplice prodotto! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e, proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il super luccicante Diego Dalla Palma Green Ballet Eyeliner, che sembra poter essere l’opzione adatta per il nostro make up primaverile!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una formula super luminosa e perlata, creata per durare in maniera impeccabile. L’applicatore promette inoltre di essere facilissimo da usare e perfetto per creare sia linee più sottili che più spesse. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -1

DIEGO DALLA PALMA GREEN BALLET EYELINER 

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -2La quantità complessiva di prodotto è di 2.5ml, mentre la durata e di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 16,45€. É disponibile in una sola variante colore, denominata Green Ballet.

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -3



Diego Dalla Palma Green Ballet Eyeliner. Prezzo: 16,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Aqua (Water/eau), Silica, Glycerin, Methylpropanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Polyurethane-35, Disodium Coco-glucoside Citrate, Xanthan Gum, Tin Oxide, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner scintillante? Chissà se sarà davvero fantastico come promette di essere! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Essence Stay All Day 16H Long Lasting Foundation
Prossimo PostBeauty routine 💆🏻‍♀️ 7 step utili per il cambio di stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here