Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione le cialde contenute in questa Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta e correttore applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare le polveri della palette.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-12Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-13Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste prime immagini potete vedere tutte le polveri in azione. Abbiamo iniziato scolpendo gli zigomi ed il naso con la terra fredda, per poi andare a scaldare l’incarnato con un tocco di bronzer.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-14Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-15Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il blush è meraviglioso ed estremamente modulabile, non crea macchie e si sfuma con estrema facilità. Lo stesso vale per le altre polveri opache della palette. L’illuminante è sottile e anch’esso modulabile, le perlescenze sono sottili e leviganti. Tutto sommato, questa palette ci è piaciuta moltissimo e vi consigliamo assolutamente di provarla!

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata ma prima di andare ad applicare l’illuminante. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante
Prossimo PostTop Team Marzo 2021 🥰 da NYX a Clarins, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here