Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-Ultimate-Nudes-Dark-Shadow-Palette-10Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-Ultimate-Nudes-Dark-Shadow-Palette-11Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più rossastre della palette. Gli opachi sono molto pigmentati e facilissimi da sfumare, si stratificano e applicano in maniera semplice e funzionale alla creazione di una perfetta transizione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-Ultimate-Nudes-Dark-Shadow-Palette-12Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità shimmer è molto bella e luminosa, ma per ottenere questo effetto abbiamo dovuto stratificare tantissimo il colore perché, anche in questo caso, la perla non sembrava aderire particolarmente bene alla palpebra.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-Ultimate-Nudes-Dark-Shadow-Palette-13Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-Ultimate-Nudes-Dark-Shadow-Palette-14Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look è dedicato alle tonalità rosate della palette, le texture sono tutte molto simili ed hanno più o meno sempre la stessa performance. La tonalità shimmer utilizzata in questo make up è sicuramente la più performante della palette, è l’unica che si applica con facilità e che è estremamente piena e luminosa sin da subito.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-Ultimate-Nudes-Dark-Shadow-Palette-15Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, le tonalità opache si sono applicate meravigliosamente e sono rimaste intatte fino a sera senza perdere d’intensità. Le colorazioni shimmer invece, necessitano di un buon primer perché altrimenti finiscono nelle pieghette della palpebra in maniera molto evidente e creano un pò di fall out.

TIPS & TRICKS

Avete sottomano degli ombretti pigmentati ma che poi, sulla palpebra, sembrano perdere d’intensità e non rendere al massimo? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione perfetta per voi, semplice ed efficace. Vi basterà utilizzare il vostro correttore liquido preferito al posto del primer, senza settario con nessun tipo di cipria.

Una base umida risulta più adatta a far aderire nel migliore dei modi, sia ombretti shimmer che opachi. Provate questa tecnica e non ve ne pentirete… Ve lo garantiamo! In caso non aveste un correttore adatto, sul mercato sono ormai molto comuni i primer occhi in crema pigmentati, svolgono la stessa funzione e sono particolarmente appiccicosi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
6
Originalità nell'assortimento colori
8
Fall Out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Sephora Full Loading Mascara
Prossimo PostAutoabbronzanti 2021 in mousse e in gocce ☀ i prodotti più efficaci e facili da applicare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here