Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se da sempre avete desiderato un incarnato super glowy, ma non avete ancora trovato il prodotto giusto in grado di unire performance ad un finish davvero luminoso, allora non potete perdevi la recensione di oggi, dedicata ad un primer che sembra essere un vero portento! Parliamo del nuovo NYX Bright Maker Primer.

La formula ricca di papaya e vitamina c è in grado di donare all’istante non solo un finish radioso alla pelle, ma anche un effetto levigante e rimpolpante. Perfetto per migliorare la durata del vostro make-up, fino a 17 ore! La sua texture fluida e morbida si amalgama perfettamente all’incarnato donandogli un aspetto sano, luminoso e super glam. Pronti a vederlo all’opera? Allora, partiamo subito!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-1

NYX BRIGHT MAKER PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-2All’interno troviamo 20ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 17,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori ufficiali del brand. È inoltre disponibile presso tutti i negozi fisici di NYX.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bright-maker-primer-3NYX, Bright Maker Primer Prezzo: 15,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau Methyl Trimethicone Propanediol Glycerin, Cetyl Ethylhexanoate Butylene Glycol Pentylene Glycol 1,2-Hexanediol Mica Glycereth-26 Ci 77891 / Titanium Dioxide Litchi Chinensis Fruit Extract Psidium Guajava Fruit Extract Carica Papaya Fruit Extract / Papaya Fruit Extract Chlorella Vulgaris Extract Tin Oxide Peg-100 Stearate Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer Potassium Cetyl Phosphate Sorbitan Oleate Sorbitan Olivate Sorbitan Sesquioleate Glucose Fructooligosaccharides Fructose Glyceryl Stearate Trideceth-10.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire tutte le meraviglie di questo prodotto? Allora giriamo alla pagina successiva a e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here