Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La summer collection di Kiko è finalmente arrivata ed è ispirata proprio alla frutta, colorata, vivace e ricca di buoni profumi. Davvero un’esplosione di good vibes per celebrare l’estate in tutti i suoi colori. Una collezione super golosa dove sono stati riproposti in altre vesti anche i best seller del brand come i Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow, che oggi andremo a recensire per voi!

Si tratta dei classici ombretti in stick in casa Kiko molto apprezzati dalla community, ideali per look veloci, freschi e super long lasting. Stando a quanto riportato dal brand, gli ombretti sono super pigmentati e facilmente sfumabili, perfetti per i pro ma anche per le mani meno esperte. Siete pronti a scoprire se si tratta davvero di prodotti top? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-1

KIKO FRUIT EXPLOSION FROZEN STICK EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-2Ogni ombretto contiene 1,4gr di prodotto e una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Il costo è di 8,99€ ed è reperibile sia on-line che negli store fisici di Kiko. Delle sei tonalità presenti in gamma, il TeamClio per questa review ha testato le nuance 03 Green Leaves e 05 Juicy Plum.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-3INCI

Aqua (Water/Eau), Butylene Glycol, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Stearate, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Dimethicone, Sorbitan Stearate, Silica Silylate, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Silica, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Tin Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).



Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Volete scoprire se questi ombretti sono davvero un best-seller da avere? Vediamo insieme cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
4
Comfort
8
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKit beauty di sopravvivenza💄10 prodotti necessari per andare ovunque 🧳
Prossimo PostRecensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here