Viso d’angelo, animo rock: chi è Victoria dei Maneskin? La bassista della band, che ha incantato tutto il mondo dopo i recenti successi prima al festival di Sanremo e poi all’Eurovision 2021, è giovanissima, tostissima e super cool.

Romana ma di origini danesi, è lei ad aver composto il gruppo insieme a Thomas Raggi ed è sempre lei ad aver trovato il nome definitivo della band, amata da grandi e piccini.

Ma cosa si sa sulla vita privata di Victoria dei Maneskin? Si sa qualcosa del suo fidanzato, se ce l’ha? E qual è effettivamente il suo stile? Di lei si sa poco ma cerchiamo di fare chiarezza sulla sua strada e carriera, che sembra davvero piena di stelle! Via col post!

cliomakeup-victoria-maneskin-1-copertina

Tutte le foto appartengono all’account Instagram Victoria De Angelis @vicdeangelis

VICTORIA DEI MANESKIN: ORIGINI, ETÀ, ALTEZZA, PESO E LA MUSICA

Victoria dei Maneskin, o per meglio dire Victoria De Angelis, è la bassista della band italiana più quotata del momento in tutto il mondo.

cliomakeup-victoria-maneskin-2

È nata a Roma il 28 aprile 2000, ha quindi 21 anni e il suo segno zodiacale è il toro.



cliomakeup-victoria-maneskin-3

L’altezza è pari a 1 metro e 63 centimetri, è abbastanza esile ma non conosciamo con esattezza il suo peso.

victoria dei maneskin ha origini danesi: ha dato lei il nome al gruppo rock

I capelli biondi, la pelle chiara e gli occhi azzurri rivelano le sue origini nordiche. Infatti la mamma di Vic è danese. Proprio lei ha scelto il nome della band: Maneskin in danese vuol dire “chiaro di luna”.

Impugna la chitarra all’età di 8 anni e da lì non se ne separa più. Si specializza nello studio del basso e, già alle scuole medie, fa un incontro che le cambierà la vita. Conosce Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin.

cliomakeup-victoria-maneskin-4

Insieme a Thomas dal 2015 fondano la band e si mettono alla ricerca di un cantante e un batterista. Damiano David è uno dei tanti che si avvicina al gruppo, uno che inizialmente era stato considerato troppo pop per una band rock. Dopo qualche tempo però, Damiano ci riprova e il suo nuovo mood forte e deciso piace a Victoria e Thomas. L’ultimo a unirsi alla band è stato Ethan Torchio, batterista dei Maneskin, scovato grazie a un annuncio pubblico su Facebook.

cliomakeup-victoria-maneskin-5

Il gruppo partecipa all’edizione di X Factor 2017, entra a far parte del team guidato da Manuel Agnelli e si piazza al secondo posto grazie anche al brano Chosen, da cui prende il nome anche il loro primo album. In breve tempo conquistano il doppio disco di platino.

cliomakeup-victoria-maneskin-6

Pian piano fanno le prime apparizioni, sia in tv che sui palchi italiani, e il pubblico li apprezza sempre di più. La consacrazione arriva con l’uscita nel settembre 2018 del singolo Torna a casa. Da qui in poi non si sono mai più fermati, fino alla recente vittoria agli Eurovision Song Contest 2021 con il pezzo Zitti e buoni, che ha scatenato la Maneskin mania!

cliomakeup-victoria-maneskin-7

In tutto questo periodo, come accade sempre per le band, l’attenzione del pubblico era rivolta al frontman, Damiano David, ma Victoria non è mai passata in seconda battuta.

cliomakeup-victoria-maneskin-12

Il suo stile rock, i suoi modi da dura eppure la dolcezza dei tratti del suo viso angelico l’hanno resa la vera carta vincente del gruppo.

VITA PRIVATA DI VICTORIA DE ANGELIS: COSA SAPPIAMO?

Ma Victoria De Angelis ce l’ha un fidanzato? Questa è una delle domande più ricorrenti dei fan dei Maneskin ma anche dei curiosi.

cliomakeup-victoria-maneskin-10

Cosa sappiamo? In verità ben poco. In molti, fino a poco tempo fa, la volevano effettivamente accanto a Damiano David, due metà della stessa mela, ma così non è. E ne siamo certi perché lo stesso cantante ha recentemente reso pubblica la sua relazione con la influencer Giorgia Soleri direttamente su Instagram.

cliomakeup-victoria-maneskin-11

Inoltre la stessa Soleri appare spesso nelle stories di Victoria De Angelis, che conta circa 800mila followers.

cliomakeup-victoria-maneskin-13

Attualmente non sappiamo se è fidanzata e con chi, ma Victoria in diverse interviste aveva ammesso di avere avuto delle relazioni e dei flirt, sia con ragazzi che con ragazze, e anche con qualcuno famoso…

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di Victoria dei Maneskin e conosceremo meglio il suo stile fashion e i beauty look più belli. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here