Indietro
Prossimo

INTRDUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un unico prodotto in grado di migliorare l’aspetto della vostra pelle, illuminarla e correggerne il tono spento, allora siete nel posto giusto! Oggi, in effetti, vi parleremo di un prodotto davvero indispensabile per ridare vita all’incarnato spento! Parliamo del nuovo Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer.

Ricco di tre colori principali rosa, verde e lavanda, questo nuovo prodotto è in grado di bilanciare il tono della pelle, correggerne i rossori e illuminare il viso. Inoltre, in un solo gesto è in grado anche di idratare la pelle preparandola ad accogliere al meglio il fondotinta per un look long-lasting e confortevole. Non vedete l’ora di scoprirne di più? Allora cominciamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-1

STILA ONE STEP CORRECT KITTEN SKIN TONE CORRECTING E BRIGHTENING PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-2All’interno del packaging troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 29,45€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-3Stila, One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Water/Aqua/Eau, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Zinc Oxide, Octyldodecyl Neopentanoate, Glycerin, Titanium Dioxide (Nano), Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Carbomer, Mica, Peg/Ppg – 18/18 Dimethicone, Dimethicone, Sodium Hydroxide, Titanium Dioxide.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete curiosi di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara We Makeup Very Mascara Allungante
Prossimo PostEsercizi con fitball 💪🏻 i più efficaci per allenare tutto il corpo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here