Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nasce in casa Pupa una capsule collection per celebrare l’amicizia e la complicità tra donne, una sorta di poesia contemporanea che ha come protagoniste spose e damigelle per esaltarne al meglio la bellezza naturale. Oggi andremo a testare insieme a voi un prodotto davvero interessante, parliamo del nuovo Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim.

Eleganza, comfort e pigmentazione sono le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto. Secondo il brand infatti, in un solo gesto sarà possibile ottenere delle labbra piene, morbide e a lunga durata! Inoltre, la punta obliqua permette di controllare l’applicazione per un risultato uniforme e impeccabile, senza sbavature. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-1

PUPA BRIDE E MAIDS LIP STYLO ROSSETTO ULTRA SLIM

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-2All’interno troviamo 1,59ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 16,50€, scontato attualmente a 11,55€ sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in 4 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la numero 003 Best Friend.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-3INCI

Octyldodecanol, Coco-Caprylate/Caprate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Isononyl Isononanoate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ozokerite, Kaolin, Polyethylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Dicalcium Phosphate, Dimethicone/Phenyl Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Stearalkonium Hectorite, Aroma (Flavor), Tocopheryl Acetate, Ethyl Vanillin, Propylene Carbonate, Lecithin, Ethylhexyl Palmitate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Silica Dimethyl Silylate, Citric Acid, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol.



Morite dalla voglia di scoprire la tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dormire bene con il caldo in estate? 🥵 Quali sono i rimedi anti afa?
Prossimo PostRecensione Palette Diego Dalla Palma Full Face Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here