Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’autunno, è facile capiti di avere labbra secche, stressate o screpolate, ed in questi casi, è meglio evitare di indossare un rossetto coprente ed opaco per cercare di non peggiorare la situazione. La soluzione migliore è sicuramente quella del balsamo labbra colorato ed oggi, andremo a recensire per voi questi Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante, che sembrano essere il prodotto perfetto per idratare ed al contempo colorare le nostre labbra!

Stando a quanto detto dal brand, questi balsami labbra colorati dovrebbero fondersi e sciogliersi sulle labbra in maniera estremamente piacevole, andando a donare istantanea idratazione e nutrizione. Grazie alla tecnologia PH reagente, gli speciali pigmenti dovrebbero reagire andando ad intensificare il colore naturale delle labbra. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione! 

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-1

NAJ OLEARI TENDER GLOW LIP BALM BALSAMO LABBRA IDRATANTE

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-2La quantità di prodotto complessiva è di 3ml mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 17€. Sono disponibili in 4 differenti varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare le tonalità 01 Rosa e 03 Nudo Rosato.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-3Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante. Prezzo: 17€ su najolearibeauty.com



INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isostearyl Isostearate, Diisostearyl Malate, Cera Alba, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cera Microcristallina, Candelilla Cera, Aroma, Parfum, Ethyl Vanillin.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questi balsami labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Essence Fresh E Fit Foundation Vegan
Prossimo PostVendemmia 🍇 con bambini 2021 👧🏼 Gli eventi da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here