Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo del correttore applicato sui punti strategici del viso.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-10Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-11Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere luminosa. 

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-12XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder in Lustre, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-13XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder in Lustre, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sul viso è brutto e poco valorizzante anche sulla nostra pelle curata e con poche imperfezioni. La formula evidenzia tutte le irregolarità della pelle come pori, linee d’espressione e piccole cicatrici. 

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-14XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder in Lustre, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-15XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder in Lustre, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come se non bastasse, la tonalità è eccessivamente gialla ed il riflesso è dorato, non dona un aspetto sano all’incarnato ma anzi, tutto il contrario. La durata non è pessima ma nemmeno degna di nota, non setta bene la base. Un gran peccato!

TIPS & TRICKS

Attenzione, non tutte le ciprie sono adatte alla tecnica del baking, soprattutto quelle luminose come questa. Se applicata in quantità eccessiva, tende infatti a creare uno spessore molto evidente. Vi consigliamo di applicare le ciprie luminose utilizzando dei pennelli morbidi e poco densi, in modo tale da garantire una stesura leggera e diffusa.

Se siete interessati alla tecnica del baking, vi consigliamo di leggere l’articolo che abbiamo scritto a riguardo. Ciprie molto adatte a realizzare questa tecnica, potrebbero essere ad esempio, la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder o la Mulac Seal The Deal Loose Powder.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Resistenza alla lucidità
4
Packaging
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Revolution X Batman Volume Mascara
Prossimo PostBorse a spalla autunno inverno 2021-2022 💖 modelli da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here