Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le occhiaie molto marcate posso rappresentare davvero un disagio per chi ne soffre, soprattutto quando non vogliamo andare ad appesantire la pelle con troppi prodotti. Se anche voi siete alla ricerca del giusto compromesso fra leggerezza e coprenza, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al correttore Wycon Cover Shield Concealer.

Secondo il brand, la sua formula ultra sottile corregge efficacemente discromie ed imperfezioni. La texture elastica inoltre è arricchita da vitamina E dalle proprietà antiossidanti e anti-radicali liberi. Curiosi di scoprire questa super novità firmata Wycon? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-1

WYCON COVER SHIELD CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-2La quantità presente all’interno non è indicata, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 12,90€ ed è reperibile presso i rivenditori fisici del brand e sul sito ufficiale. È stato lanciato in 8 colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-3INCI

Dimethicone, Aqua, Silica, Butylene Glycol,  Glycerin, Peg-10 Dimethicone, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane,  Propylene Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glycine Soja Oil, Disodium Edta, Polyglyceryl-3 Diisostearate,  Punica Granatum Flower Extract, Oryza Sativa Extract, Oryza Sativa Germ Extract.



Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo nuovissimo correttore? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
6
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme notte viso 2021 🌙 le migliori per la skincare serale 😍
Prossimo PostJeans a zampa, back to 70s 🏵 i modelli per look vintage ma attualissimi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here