Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi non desidera avere un incarnato radioso e super fresco! Molto spesso la scelta dei prodotti giusti per la base viso ha un’importanza fondamentale per raggiungere un tale risultato. Proprio oggi in effetti, vi vogliamo parlare di un prodotto perfetto per donare luce al volto, il nuovo Rimmel High Light Buttery Soft Highlighting Powder.

Secondo il brand, la texture burrosa e morbida è altamente pigmentata e super performante. Il prodotto si sfuma facilmente regalando un effetto glowy davvero notevole! Perfetto da utilizzare sia sul viso che sugli occhi. Curiosi di scoprire questo prodotto? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-1

RIMMEL HIGH LIGHT BUTTERY SOFT HIGHLIGHTING POWDER

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-2All’interno troviamo 8gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,45€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic o presso i rivenditori fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-3

Rimmel, High Light Buttery Soft Highlighting Powder. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Mica, Ethylhexyl Palmitate, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Nylon-12, Magnesium Stearate, Phenoxyethanol, Octyldodecanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.

Quale sarà l’opinione generale del web su questo nuovo illuminante? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
6
Effetto sulla pelle
4
Fall-out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente11 oli essenziali 💆🏻‍♀️ che combattono i punti neri e le impurità
Prossimo PostCalzedonia 🥰 la nuova collezione Autunno Inverno 2021-2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here