Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-4In giro per il web ci siamo resi conto che questo prodotto è stato apprezzato dalla beauty community italiana e internazionale. La texture leggera e delicata ma carica di perle riflettenti, sembra aver conquistato il cuore degli utenti. Tuttavia, le lamentele non sono mancate, alcuni in effetti hanno dichiarato che mette in evidenza i pori della pelle. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Rimmel High Light Buttery Soft Highlighting Powder, andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-6Rimmel High Light Buttery Soft Highlighting Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-7Rimmel High Light Buttery Soft Highlighting Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con il dito molto facilmente e senza generare fall-out in cialda. La pigmentazione è davvero molto elevata e al tatto, la texture è morbida e burrosa. Si stende in modo omogeneo e rilascia subito una luce davvero brillante.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-8Rimmel High Light Buttery Soft Highlighting Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-high-light-buttery-soft-highlighting-powder-9Rimmel High Light Buttery Soft Highlighting Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si sfuma in maniera molto semplice, senza lasciare alcuna macchia, anche utilizzando le semplici dita. Durante la sfumatura il finish brillante diventa più soft e discreto. Inoltre, vi facciamo notare che la base colore è marcatamente dorata, per cui consigliamo questo illuminante ad incarnati non troppo chiari, proprio per evitare l’antiestetica scia colorata.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
6
Effetto sulla pelle
4
Fall-out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente11 oli essenziali 💆🏻‍♀️ che combattono i punti neri e le impurità
Prossimo PostCalzedonia 🥰 la nuova collezione Autunno Inverno 2021-2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here