Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti dal finish opaco sono tra i prodotti più amati in assoluto, completano il look istantaneamente, rendendolo raffinato e curato. Il rossetto in stick opaco ideale è a lunga durata ma non secco e questi Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick sembrano davvero essere il compromesso ideale!

Stando a quanto detto dal brand, questi rossetti dovrebbero avere un’altissima coprenza ed una formula cremosa e morbida, piena sin dalla primissima passata. Il finish promette di essere super opaco e vellutato e la durata a dir poco ottima. Iniziamo subito questa recensione per scoprire insieme la verità!

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-1

REVOLUTION PRO NEW NEUTRAL SATIN MATTE LIPSTICK

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-2Questi rossetti contengono 3.2gr di prodotto ciascuno, mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi circa. Sono disponibili in 5 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testarne due: Stiletto e Velvet. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 6,95€.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-3Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick. Prezzo: 6,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Isononyl Isononanoate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Polyethylene, Ceresin, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Diisostearyl Malate, Camellia Oleifera Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor). [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), (Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7), Ci 42090 (Blue 1), Ci 19140 (Yellow 5)].

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi favolosi rossetti? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte
Prossimo PostMatita nera rima interna 👁️ le migliori per un trucco occhi strepitoso ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here