Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-10Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-11Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita, fotografia realizzata con luce artificiale.

La forma affusolata e obliqua dell’applicatore facilita la stesura del prodotto. La formula risulta modulabile e abbastanza pigmentata. Sulle labbra scorre che è una meraviglia rilasciando un finish davvero luminoso, idratante, quasi quanto un vero e proprio gloss. Non appiccica particolarmente e risulta molto ricca ed emolliente.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-12Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-13Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se vogliamo ricreare delle labbra voluminose e super sensuali vi basterà fare un leggero over-line e utilizzare una matita simile al rossetto. La cera non solo permetterà al prodotto di non sbavare ma renderà la durata dell’Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick ancora più efficiente.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-14Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-15Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto risulta davvero confortevole durante tutto il giorno. La formula, sebbene luminosa ed idratante si aggrappa bene alla mucosa assicurando una buona performance. La durata in effetti è abbastanza buona, ma attenzione ai pasti o alle bevande. Tende a trasferirsi facilemnte.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here