Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Naked Cyber Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-10Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-11Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci siamo subito resi conto che la gamma cromatica non permette di ricreare un make up strutturato a causa della mancanza di colori fondamentali per la transizione e per dare profondità al look. L’unico ombretto leggermente più versatile è l’arancio, ma dovrete affiancare per forza un’altra palette per creare un look completo. Gli shimmer si applicano facilmente sia utilizzando un pennello, sia utilizzando le semplici dita. 

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-12Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tuttavia, per una resa davvero brillante vi consigliamo di utilizzare direttamente il calore dei polpastrelli. Per ottenere un finish pieno sono necessarie due passate. Sicuramente le polveri luminose sono sottili e non fanno molto strato sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-13Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-14Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli opachi invece sono estremamente chiari e discretamente pigmentati, sulla palpebra le nuance si perdono quasi e si mescolano tra loro senza poterle più distinguere. Sicuramente si sfumano bene, ma assolutamente non sono stati all’altezza delle nostre aspettative.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-15Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale possiamo dire che che della palette gli unici ombretti davvero utili sono gli shimmer, anche se non estremamente brillanti, e l’ombretto opaco arancione. La durata invece è nella media, con un primer si arriva allo struccaggio senza problemi.

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here