Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Wemakeup-Camihawke-As-Palette-4Online, Camihawke è estremamente amata per via della sua incredibile simpatia ma anche per la sua notevole bellezza. La sua precedente uscita, il mascara Very che trovate già recensito sul blog, aveva riscosso pareri piuttosto negativi ma questa palette, sembra invece aver superato qualsiasi aspettativa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Wemakeup-Camihawke-As-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Wemakeup Camihawke As Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Wemakeup-Camihawke-As-Palette-6Wemakeup Camihawke As Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Wemakeup-Camihawke-As-Palette-7Wemakeup Camihawke As Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è piccolo ma davvero bello, caratterizzato da un colore specchiato rose gold prezioso e ricercato. Le cialdine sono incartate singolarmente, comporre la palettina è molto divertente.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Wemakeup-Camihawke-As-Palette-8Wemakeup Camihawke As Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Wemakeup-Camihawke-As-Palette-9Wemakeup Camihawke As Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono presenti due tonalità opache, entrambe morbide ma ben pressate, molto pigmentate e setose. Le colorazioni shimmer sono invece differenti, molto luminose ma con delle perlescenze più o meno riflettenti.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick
Prossimo PostSingle Day 2021 ❤️‍🔥 tutte le offerte beauty imperdibili 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here