Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Fra i prodotti più amati e ricercati che hanno segnato davvero una svolta nell’ambito della cosmetica ci sono sicuramente i rossetti liquidi: long lasting, a prova di sbavature e perfetti per ogni età. Proprio oggi vogliamo parlarvi di una novità super low cost nata da pochissimo in casa Astra, parliamo dei Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick.

Si tratta di rossetti liquidi dalla formula confortevole e long lasting, arricchita dalla presenza di acido ialuronico. Secondo il brand l’alta pigmentazione e il finish opaco creano una sorta di film sulle labbra, regalando un risultato pieno e duraturo. Siete curiosi di conoscere meglio questi rossetti? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-mystic-horizon-new-hypnotize-liquid-lipstick-1

ASTRA MYSTIC HORIZON NEW HYPNOTIZE LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-mystic-horizon-new-hypnotize-liquid-lipstick-2All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di circa 12 mesi. Il prezzo è di 6,90€ ed sono reperibili on-line e presso i rivenditori autorizzati di Astra. Fra i colori presenti, oggi testeremo 22 Visionary, 24 Game Changer e 25 Sassy.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-mystic-horizon-new-hypnotize-liquid-lipstick-3INCI

Isododecane, Isoamyl Laurate, Disteardimonium, Hectorite, Ethylene/Propylene Copolymer, Diatomaceous, Earth, Propylene Carbonate, Talc, Aroma, Isoamyl Cocoate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Lecithin, Tocopherol, Caprylic/Capric Triglyceride, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.



Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per scoprire la verità su questi rossetti? Andiamo a sbirciarli da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette
Prossimo PostRecensione Palette Wemakeup Camihawke As Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here