Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente! Non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Glittering Eyeliner applicato sugli occhi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-8Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-9Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come spesso accade per questa tipologia di prodotto, l’applicatore fa un po’ di fatica a prelevare subito una buona dose di glitter. La stesura infatti, per quanto semplice non risulta subito omogenea e ricca di glitter. Anche effettuando una riga molto sottile, il tratto risulta disomogeneo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-10Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, fotografia realizzata con luce artificiale.

La base colore è trasparente e i glitter appaiono sparsi un po’ a casaccio. Il finish invece è molto brillante, soprattutto quando vengono colpiti dalla luce. In effetti, le pagliuzze riescono ad avere riflessi multicolor ed il risultato è visivamente molto bello ed elegante.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-11Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-12Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottenere un finish pieno ed omogeneo abbiamo dovuto effettuare almeno due passate di prodotto. Sicuramente con una linea più spessa, anche il risultato finale risulta visivamente più bello e luminoso, perfetto anche accostato ad una riga classica di eyeliner nero.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-13Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula nel giro di poco tende ad asciugarsi ed aderire saldamente alla palpebra. Durante la giornata infatti, non c’è stato nemmeno il minimo fall-out, segno che il prodotto ha un ottimo grip sulla pelle. La durata è ottima! 

TIPS & TRICKS

Siete dei veri fun dei glitter ma non sapete bene come applicarli? Niente paura, oggi vi sveleremo qualche consiglio per gestire al meglio questi prodotti super luccicanti! Innanzitutto, ricordiamo che esistono due tipologie di glitter, quelli che hanno un base in gel e che fanno grip da soli sulla palpebra, e quelli in polvere libera o pressati in cialda che non sono muniti di collante.

Per evitare brutte sorprese e assicurarvi una resa ottimale, munitevi sempre di una colla per glitter. Applicatela sulla palpebra e con le dita o con il pennello, pressate delicatamente le vostre pagliuzze luminose. Ricordate di creare prima il look e poi la base in modo da azzerare al minimo un eventuale fall-out durante l’applicazione! Et voilà, il vostro make-up super scintillante è pronto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Wycon Glittering Eyeliner!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here