Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Approda anche in Italia uno dei trend più amati dalle ragazze coreane: il fondotinta cushion. Parliamo di un cuscinetto in lattice intriso di prodotto dalla texture fluida e facilmente modulabile che, con una semplice pressione, fuoriesce nella giusta quantità. A tal proposito, oggi vogliamo parlarvi del nuovo Giorgio Armani Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50.

Grazie alla formulazione ricca di glicerina e acido ialuronico, questo fondotinta è così leggero che scivola sulla pelle. La sua texture ultra-fine garantisce un comfort ottimale, garantendo ore di idratazione e, allo stesso tempo, una protezione dai raggi nocivi del sole. Curiosi di vederlo all’opera? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-1

GIORGIO ARMANI ESSENCE IN BALM MESH CUSHION SPF 50

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-2All’interno troviamo 14gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 40,95€ sul sito di Lookfantastic. Tra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la nuance 2.

Giorgio Armani, Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50. Prezzo: 40,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water, Thylhexyl Methoxycinnamate, Homosalate, Titanium Dioxide, Ethylhexyl Salicylate, Caprylyl Methicone, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Octocrylene, Butylene Glycol, Paraffin, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Polymethylsilsesquioxane, Stearyl Dimethicone, Myristyl Myristate, C30-45 Alkyldimethylsilyl.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti per scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Giorgio Armani? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePet Therapy, che cos’è? 🐾 Quali benefici ha la terapia con animali? 🐶
Prossimo PostHaloterapia, cos’è? Quali sono tutti i benefici del sale? 🤍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here