Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L‘uso quotidiano della mascherina ha giocato un ruolo decisivo anche all’interno della beauty routine. In effetti, si è alla ricerca sempre più spesso di fondotinta che siano no transfer e a lunghissima tenuta. A tal proposito oggi vogliamo proporvi il nuovo Kiko New Unlimited Foundation Longwear E Comfort.

Secondo il brand, la formula molto leggera regala alla pelle un effetto super naturale ma allo stesso tempo uniforme, dalla durata eccezionale. Inoltre, la texture sottile permette una buona modulabilità fino a raggiungere la coprenza desiderata. Siete curiosi di saperne di più? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-1

KIKO NEW UNLIMITED FOUNDATION LONGWEAR E COMFORT

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-2All’interno troviamo 30ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 14,99€ scontato al momento a 10,45€. È stato lanciato in ben 25 colorazioni e noi, oggi, per questa review, testeremo la numero 01 Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-3INCI

Aqua (Water), Dimethicone, Talc, Peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Pentylene Glycol, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Isododecane, Nylon-12, Phenoxyethanol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Sodium Chloride, Hydrogen Dimethicone, Magnesium Sulfate, Polypropylene, Sodium Dehydroacetate, Ethylene Brassylate, Aluminum Hydroxide, Disteardimonium Hectorite, Benzoic Acid, C24-28 Alkyl Methicone, Methicone, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Silica,Arabinose, Ethylhexylglycerin, Fucose, Fucosyllactose.



Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Kiko? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here