SANREMO 2022, LOOK DELLA FINALE: GLI ABITI DEI CANTANTI IN GARA
Credits: @rappresentantelista via Instagram
Se Sabrina Ferilli ha scelto la sobrietà, non si può certo dire lo stesso dei cantanti in gara. Ma, ricordiamolo, per loro Sanremo è un vero e proprio show di cui sono i grandi protagonisti.
MOSCHINO HA VESTITO LA RAPPRESENTANTE DI LISTA A SANREMO 2022
Lo sanno bene i componenti di La Rappresentante di Lista, ancora una volta in Moschino. Per la finale hanno però scelto forse la versione più audace e particolare della Maison guidata da Jeremy Scott. La cantante, Veronica Lucchesi, ha infatti indossato un vestito dalla struttura particolare, proprio come fosse una bambola. Bianco e rosa sono i colori che contraddistinguono i look della coppia sul palco di Sanremo con la loro Ciao ciao.
Credits: @ achilleidol via Instagram
In rosa anche Achille Lauro, sempre in Gucci. Per lui un completo con panciotto, di un’eleganza sbalorditiva, che fa dimenticare il look con solo pantalone della prima serata.
Credits: @francesca_michielin via Instagram
Rosa, a firma di Miu Miu, è anche il vestito di Francesca Michielin, maestra d’orchestra d’eccezione per una Emma super rock ma anche super femminile.
Credits: @ivi_brown_ via Instagram
Emma ha nuovamente indossato un abito Gucci lungo con spacco vertiginoso, paillettes e ruches sulle spalle, maniche e gonna in pizzo effetto vedo non vedo.
Credits: @closet_italy via Instagram
Sceglie il nero anche Giusy Ferreri, avvolta nel suo abito cut out di Philipp Plein.
Credits: @noemiofficial via Instagram
Bagliori e scintillii caratterizzano il look di Noemi, che ha indossato un vestito di Alberta Ferretti da gran sera.
Credits: @philosophyofficial via Instagram
Molto bello il look di Ditonellapiaga, in Philosophy di Lorenzo Serafini: un abito bianco effetto goddess con spacco, dettagli in velluto e una giacca nera, di cui si poteva fare anche a meno.
Credits: @anamenaoficial via Instagram
In rosso Ana Mena, che per la finale sceglie un vestito lungo a differenza delle altre sere. Ancora una volta in Emporio Armani, la cantante spagnola sfoggia un modello con collo alto e dalla linea a colonna ma sinuosa.
Credits: @michelebravi via Instagram
Di sicuro uno dei look più particolari e unici è stato quello a firma di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi indossato da Michele Bravi. Pantalone verdone con maglia nude in chiffon con applicazioni floreali oro e una cappa portata di lato. Scultoreo come non mai.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) I LOOK DELLA TERZA SERATA DI SANREMO 2022
2) MAKE UP E HAIR STYLE SUL PALCO DELL’ARISTON
3) SERATA DELLE COVER: CHI HA VESTITO CHI
Ragazze, vogliamo sapere le vostre opinioni! Siamo giunti alle fine: vi è piaciuto il festival di Sanremo 2022? Quali sono stati i look della finale che avete preferito? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!