Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Questo eyeliner firmato Glisten Cosmetics avrà superato i nostri test? Scopriamolo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-8Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-9Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per utilizzare al meglio il prodotto potete spruzzare dell’acqua direttamente nella jar, oppure bagnare il pennello e poi pucciarlo sul colore desiderato. In entrambi i casi, non avrete alcun problema, ma ricordare di dosare bene le quantità dell’acqua, per non ottenere una consistenza eccessivamente liquida. Noi abbiamo scelto ti utilizzare un pennello angolato, molto sottile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-10Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta prelevato il prodotto, la stesura è stata davvero super agevole. Il pigmento scivola sulla palpebra in modo uniforme, lasciando immediatamente un tratto pieno ed omogeneo. Dosata la giusta quantità di acqua, non ci saranno sbavature durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-11Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-12Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per la colorazione più chiara, la stesura è stata davvero semplice. Inoltre, il prodotto si stratifica facilmente senza lasciare accumuli di pigmento e brutti inestetismi sulla pelle. Nel giro di qualche secondo la formula si assesta e si asciuga completamente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-13Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata ci riteniamo davvero molto soddisfatti. Il colore senza troppa difficolta ha tenuto fino a sera. Tuttavia, ricordiamo che essendo una formula attivata dall’acqua, a contatto con la stessa tende facilmente a sciogliersi. Quindi attenti al sudore o agli schizzi d’acqua!

TIPS & TRICKS

L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici o estremamente semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!

Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. In effetti, questa tipologia di pack, mimando appunto una penna, vi permette di avere una maggiore padronanza e muovervi con più facilità sulla palpebra. Se siete alla ricerca di qualche alternativa economica davvero valida, allora cliccate qui!

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo Glisten Cosmetics Peppa Split Liner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Scorrevolezza
9
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome sembrare abbronzati con i prodotti fai da te? 😎 La guida del TeamClio
Prossimo PostScrub viso e corpo pre-sole ☀ 22 prodotti per preparare la pelle all’abbronzatura

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here