Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-10I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-11I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo deciso di testare i toni più neutri, ricreando un look total matt dalle sfumature calde e ambrate. Ci siamo resi conto che gli ombretti risultano davvero molto polverosi anche sulla palpebra. In effetti, si può notare dalla foto come le ciglia siano completamente ricoperte dalla polvere dell’ombretto marrone.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-12I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente però, la formula si sfuma facilmente, rendendo il prodotto perfetto anche per chi è alle prime armi. In pochi secondi è possibile ricreare una sfumatura senza preoccuparsi della formazione di macchie.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-13I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-14I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi voluto sperimentare i colori più freddi della palette. Anche in questo caso, le nuance sono abbastanza polverose e alcune molto simili tra di loro. Una volta applicate sulla palpebra, abbiamo inoltre notato che le tonalità satinate tendono a diventare quasi opache. In effetti, la finitura leggermente brillante tende completamente a perdersi con l’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-15I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, gli ombretti con un primer adeguato performano discretamente, anche se dopo qualche ora tendono comunque perdere un pochino di vividezza.

TIPS & TRICKS

Avete sottomano degli ombretti pigmentati ma che poi, sulla palpebra, sembrano perdere d’intensità e non rendere al massimo? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione perfetta per voi, semplice ed efficace. Vi basterà utilizzare il vostro correttore liquido preferito al posto del primer, senza settario con nessun tipo di cipria.

Una base umida risulta più adatta a far aderire nel migliore dei modi, sia ombretti shimmer che opachi. Provate questa tecnica e non ve ne pentirete… Ve lo garantiamo! In caso non aveste un correttore adatto, sul mercato sono ormai molto comuni i primer occhi in crema pigmentati, svolgono la stessa funzione e sono particolarmente appiccicosi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here