LOOK PREMAMAN ANTICALDO: COME NON RINUNCIARE ALLO STILE IN ESTATE?

  1. Per un look premaman anticaldo che si rispetti, è necessario scegliere capi di abbigliamento in tessuti naturali e freschi.
  2. Cotone e lino sono indubbiamente le migliori scelte che possiamo fare per non soffrire.
  3. Con il pancione è però obbligatorio trovare gonne e pantaloni che accolgano le nuove forme.
  4. Possono andare bene anche capi di abbigliamento molto elasticizzati, come le gonne smock.
  5. In alternativa i maxi abiti a trapezio saranno perfetti come look premaman estivi.
  6. Per quanto riguarda i look in spiaggia potete sia acquistare dei costumi premaman oppure preferire dei bikini classici a vita bassa che scoprono la pancia.
  7. Non solo maglie premaman, potete anche indossare i crop top, magari anche realizzati all’uncinetto, per seguire il trend della crochet-mania.
  8. Pancia scoperta sì o no? Dipende tutto da voi, se avete voglia di mostrarla, un po’ come ha fatto Rihanna nel corso della sua intera gravidanza, e Adriana Lima, in particolar modo al festival di Cannes 2022.
  9. In ogni caso, parola d’ordine leggerezza per evitare di soffrire troppo il caldo.

cliomakeup-look-premaman-estate-1-copertina

Credits: @badgalriri, @alegriaphotographyspain, @adrianalima via Instagram

Quando fa caldo e in estate ormai ne fa davvero troppo, la voglia di scoprirsi è tanta. In più con il pancione è possibile soffrire ancor di più le alte temperature. Ecco perché è consigliabile costruire dei look premaman anticaldo.

Per farlo in modo classico avrete bisogno di acquistare shorts premaman, gonne larghe e anche maxi dress, sia corti che lunghi. Tuttavia potete anche osare con il belly out, ossia il trend della pancia scoperta tanto amato da Rihanna e da altre star come Adriana Lima. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere e cosa indossare per dei look premaman anticaldo stilosi e glam. Via col post!

LOOK PREMAMAN ANTICALDO: I VESTITI SONO LA SALVEZZA

È un momento molto particolare della vita di una donna e tra mille dubbi e cose da fare, ci si chiede anche come vestirsi in gravidanza.

Quello che conta è trovare capi di abbigliamento comodi, per vivere la quotidianità senza sentirsi mai fuori luogo o costrette in vestiti troppo stretti e difficoltosi.

cliomakeup-look-premaman-estate-5

Credits: @kelly.c.mills via Instagram



Ormai sono moltissimi i brand che firmano creazioni maternity glamour e ricercate, quindi non c’è bisogno di disperare.

i vestiti larghi sono perfetti per look premaman anticaldo di tendenza

Piuttosto il problema potrebbe essere un altro: investire soldi per vestiti che si indosseranno solo per pochi mesi. Vale davvero la pena? Dipende.

Ci sono capi di abbigliamento “normali” che si possono indossare sia in gravidanza che dopo (o prima) aver partorito. Pensate, ad esempio, ai tanti vestiti estivi larghi e di qualsiasi lunghezza, come gli abiti con le balze, che sono tanto di moda e che accoglierebbero senza problemi il pancione.

cliomakeup-look-premaman-estate-7

Credits: @lisakusiima via Instagram

In alternativa potete anche optare per tubini e abiti più fasciati, purché elasticizzati, mostrando in questo modo le dolci curve del pancione.

SHORTS PREMAMAN: UN PICCOLO INVESTIMENTO CHE ADORERETE AVER FATTO

Di solito in estate utilizziamo tantissimo i pantaloncini, dagli shorts di jeans ai bermuda di lino, tutti rigorosamente a vita alta.

cliomakeup-look-premaman-estate-9

Credits: @modeetchien via Instagram

Se ne avete ancora qualcuno a vita bassa, potrete facilmente usarli. E se volete un sostegno per la pancia, basterà in questo caso comprare delle fasce premaman.

Tuttavia, per realizzare look stilosi, magari con crop top e pantaloncini a vita alta, vi consigliamo di acquistare degli shorts premaman.

cliomakeup-look-premaman-estate-10

Credits: @bestdressedblonde via Instagram

Provate a guardare tra i capi di abbigliamento in offerta, approfittate dei saldi estivi o comunque affidatevi a brand low cost, e non ve ne pentirete.

Potrete utilizzarli sia fuori casa che dentro, così da sfoggiare look premaman anticaldo comodi e confortevoli.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete tantissimi altri look premaman anticaldo estivi, tra consigli e tendenze. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here