Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in azione, lo vedete applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-10It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-11It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture di questa cc cream è cremosa e morbida, facile da diffondere sul viso come una semplice crema idratante. Potete scegliere di stenderla o con un pennello o con la spugnetta in base all’effetto che desiderate. Noi abbiamo optato per un’applicazione più leggera con la beauty blender. La pigmentazione è media stratificabile, con una sola passata è possibile ottenere una coprenza buona, l’incarnato è uniformato e le imperfezioni minimizzate. 

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-12It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-cc+-nude-glow-spf-40-13It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40 in Light Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sulla pelle è molto bello, la cc cream non crea strato, risulta impercettibile sulla pelle. In caso abbiate una pelle mista o grassa, vi consigliamo di spolverare un velo di cipria per fare in modo che la base duri tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa It Cosmetics CC+ Nude Glow Spf 40!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here