Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il prodotto che da sempre stavate cercando è finalmente arrivato! Naturale, profumatissimo e dalla duplice azione conquisterà la cima della vostra wishlist! Di cosa stiamo parlando? Del nuovissimo Neve Cosmetics Sunshine Primer Spf 30, una pozione magica che svolterà la vostra makeup routine estiva.

Si tratta in effetti di un primer viso dalla doppia azione, perfetto per aumentare la durata del make-up, ma anche per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento, grazie alla spf 30 e al filmante derivato dall’Agave Blu. Inoltre, il cocktail di estratti vegetali contribuisce a mantenere bellezza e idratazione, per un effetto di pelle sana e rimpolpata. Curiosi di scoprirne di più? Allora, restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-1

NEVE COSMETICS SUNSHINE PRIMER SPF30

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-2All’interno troviamo 25ml di prodotto e un PAO di 12 mesi. Il prezzo è di 15,90€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-primer-neve-cosmetics-sunshine-primer-spf-30-3INCI

Aqua (Water), Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Triazone, Glyceryl Stearate Citrate, Octocrylene, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin C13-15 Alkane, Glyceryl Glucoside, Squalane, C15-19 Alkane, Triheptanon, Sodium Hyaluronate, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract, Agave Tequilana Leaf Extract, Maltose, Pentylene Glycol, Diethylhexyl Syrigylidene-Malonate, Dilinoleic Acid/Butanediol Copolymer, Castor Oil/Ipdi Copolymer, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Aroma (Flavor).



Siete curiosi di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here