Sono tante le novità HM abbigliamento Autunno 2022 a cui vale la pena dare un’occhiata, anche se l’estate è ancora nel vivo.

Questo è il momento ideale per un po’ di shopping per i nostri look da rientro al lavoro o, semplicemente, per il tempo libero! D’altronde, il nuovo catalogo – già disponibile online – è un’ottima occasione per sbirciare quali saranno le tendenze moda donna che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Abbiamo raccolto nel post alcuni dei capi e dei look più interessanti, dai completi donna passepartout ai vestiti lunghi, corti o midi, senza trascurare gonne, pantaloni, jeans, felpe e camicie.

Curiose di scoprire con noi un’anteprima della nuova collezione HM abbigliamento donna Autunno 2022? Allora, ragazze, basta indugiare: via con il post e con una carrellata di foto e consigli fashion da non perdere!

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-cover.001

Tutte le immagini sono di @hm.com

HM ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2022: VESTITI LUNGHI E CORTI PER LOOK VERSATILI E DI TENDENZA

Con l’arrivo dell’autunno, i vestiti lunghi sono capi di abbigliamento immancabili nel guardaroba di una donna. Si possono indossare in moltissime occasioni diverse e abbinare in altrettanti modi. La nuova collezione HM abbigliamento Autunno 2022 ne include svariati modelli. I più femminili sono sicuramente quelli con spacco laterale, da abbinare a un maxi blazer per rendere il look meno sexy e più cool, oltre che sicuramente meno impegnativo.

I VESTITI LUNGHI CUT OUT SARANNO DI GRANDE TENDENZA PER L’AUTUNNO 2022 SECONDO HM

Nonostante l’autunno porti con sé temperature più fresche, i vestiti lunghi cut out continueranno a spopolare. Il catalogo HM Autunno 2022 li suggerisce rigorosamente accollati e coloratissimi, con maniche lunghe e linee semplici.



Se preferite i vestiti corti o midi, vi consigliamo di puntare sui modelli a portafoglio o dalle linee leggermente a trapezio. Possono essere indossati facilmente sia in occasioni casual che più eleganti e formali, a seconda di come vengono indossati e abbinati. Sbizzarritevi specialmente con i modelli dalle maniche ampie a kimono, di grande tendenza per la prossima stagione.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-teamclio-3

I modelli a portafoglio, in particolar modo, valorizzano la silhouette e mettono in risalto il punto vita. I tessuti, perlomeno per l’inizio della stagione, restano leggeri e accarezzano il corpo con delicatezza. Se non vi sentite a vostro agio, potete abbinare una guaina modellante per far cadere meglio l’abito ed evitare che “segni” troppo.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-4

I COMPLETI DONNA MUST HAVE PER LA RIPARTENZA POST VACANZE

HM ci insegna che lo shopping autunnale deve necessariamente includere dei completi donna versatili, minimal ma al contempo ricercati. Sono perfetti per il ritorno in ufficio, ma anche per occasioni formali come lauree o cerimonie. Scegliendo il modello giusto, è impossibile sbagliare look! I più classici sono i tailleur composti da blazer e pantaloni palazzo, declinati nell’inossidabile nero oppure in tinte più particolari se le si preferisce.

cliomakeup-hm-abbigliamento-donna-autunno-2022-teamclio-5

Il nuovo catalogo del brand svedese comprende anche molti completi donna che prevedono giacca e gonna, da abbinare a una camicia oppure a un semplice dolcevita.

cliomakeup-hm-abbigliamento-donna-autunno-2022-teamclio-6

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre novità dalla nuova collezione HM abbigliamento Autunno 2022!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here