Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-ray-of-light-liquid-concealer-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri a riguardo. Dalle recensioni online, abbiamo notato che la maggior parte degli utenti ha apprezzato la coprenza del prodotto e la sfumabilità. Alcuni hanno lamentato una formulazione un po’ troppo pesante. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-ray-of-light-liquid-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-ray-of-light-liquid-concealer-6Wycon Ray Of Light Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-ray-of-light-liquid-concealer-7Wycon Ray Of Light Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Le poche colorazioni disponibili non ci permettono di scegliere la nuance perfetta per il nostro incarnato. La colorazione da noi acquistata risulta leggermente chiara, ma vedremo di farla funzionare lo stesso. La texture è cremosa ma non pastosa, discretamente luminosa senza essere unta.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-ray-of-light-liquid-concealer-8Wycon Ray Of Light Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-ray-of-light-liquid-concealer-9Wycon Ray Of Light Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione si sfuma con facilità ma non si fonde adeguatamente con la pelle, tendendo a rimanere un po’ in superficie. Notiamo una buona coprenza con una sola passata ed una formulazione matt, per questo tende a segnare leggermente la pelle.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Effetto sul viso
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendario cinese gravidanza, cos’è? 🤰🏻🗓 Quanto è attendibile?
Prossimo PostCura dei piedi a settembre🦶🏼5 gesti per farli rinascere dopo l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here