Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-born-this-way-ethereal-light-illuminating-smoothing-concealer-4Abbiamo trovato molti riscontri dalla beauty community oltre oceano ed italiana. Sembra che la texture del prodotto risulti leggera, fondente e facile da applicare, particolarmente idratante senza risultare unta. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-born-this-way-ethereal-light-illuminating-smoothing-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Vanilla.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-born-this-way-ethereal-light-illuminating-smoothing-concealer-6Too Faced Born This Way Ethereal Light Illuminating Smoothing Concealer in Vanilla, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-born-this-way-ethereal-light-illuminating-smoothing-concealer-7Too Faced Born This Way Ethereal Light Illuminating Smoothing Concealer in Vanilla, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera si sfuma molto facilmente e si fonde con la pelle. Non tende a segnare né la secchezza né la disidratazione cutanea. Con una passata otteniamo una coprenza discreta, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze. La texture risulta leggera e luminosa.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resa sul viso
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLaminazione ciglia ✨ cos’è? Tutti i pro e i contro 💁🏻‍♀️
Prossimo PostI migliori prodotti beauty da supermercato Novembre 2022🛒 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here