Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento decisivo di questa review! Scopriamo come performano le polveri della Nars Stargaze Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-10Nars Stargaze Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-11Nars Stargaze Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo make-up abbiamo sfumato i colori ambrati nella piega e applicato uno shimmer sulla palpebra mobile. Le polveri opache sono tutte sottilissime e si sfumano davvero facilmente generando degradé soffici e romantici.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-12Nars Stargaze Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti, prelevati con il pennello, generano un po’ di fall-out. I colori shimmer dalla texture polverosa non sono eccessivamente luminosi. Come si nota dalla foto in effetti, sulla palpebra mobile risultano delicati ed eleganti.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-13Nars Stargaze Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-14Nars Stargaze Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look abbiamo voluto giocare con le tonalità più rosate e violacee della palette. Lo schema colori è ben studiato e gli ombretti si accostano facilmente tra loro. Gli shimmer violacei multiriflessati sono burrosi e, a differenza di quelli ambrati, molto più luminosi e brillanti.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-15Nars Stargaze Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo shade range permette di ricreare look più audaci ma anche romantici. La durata è molto buona: le polveri anche senza primer performano bene diverse ore senza perdere vividezza o entrare nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, piccola e dotata anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Nars!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSedia evolutiva o seggiolone? 👶🏻 Le differenze tra i due prodotti e quale preferire
Prossimo PostRossetti nude 2023, i prodotti di tendenza ora 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here