Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi di palette enormi che occupano tanto spazio nel vostro beauty e siete alla ricerca di prodotti piccoli, pratici e performanti? Non ci crederete, ma proprio oggi vogliamo parlarvi di una chicca che potrebbe fare al caso vostro: si tratta della nuovissima Nars Stargaze Eyeshadow Palette.

Una limited edition sfornata per celebrare le amate festività natalizie racchiude al suo interno 12 ombretti da toni brillanti e romantici. Una piccola palette che non ha nulla da invidiare alle sorelle più grandi. Pigmentazione, luminosità e durata sono le promesse da parte del brand. Noi l’abbiamo messa davvero alla prova! Restate con noi per scoprire il verdetto!

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-1

NARS STARGAZE EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-2La palette contiene 12 ombretti da 1gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 59,00€ sul sito ufficiale del brand. 

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-3INCI

Hayworth: Talc · Calcium Sodium Borosilicate · Dimethicone · Diisostearyl Malate · Mica · Zinc Stearate · Caprylic/Capric Triglyceride · Tin Oxide · Caprylyl Glycol · Hexylene Glycol · Synthetic Fluorphlogopite · Phenoxyethanol.



Heartbreak: Talc · Mica · Aluminum Hydroxide · Silica · Polymethyl Methacrylate · Dimethicone · Triethoxycaprylylsilane · Caprylyl Glycol · Hexylene Glycol · Diisostearyl Malate · Hexyl Laurate · Zinc Stearate · Phenoxyethanol.

Per la visione la lista completa degli ingredienti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerla meglio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSedia evolutiva o seggiolone? 👶🏻 Le differenze tra i due prodotti e quale preferire
Prossimo PostRossetti nude 2023, i prodotti di tendenza ora 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here